Convenzione ANAPI per la realizzazione di Targhe per gli edifici e per gli studi

esempio targa Acrilix ANAPI

Stimatissimi Associati, l’ANAPI ha stretto un accordo professionale con l’azienda TAIGRAF Insegne e Cartelli S.r.l, che Vi offre la possibilità di realizzare tipologie di targhe in funzione delle vostre esigenze, personalizzate per i Vostri condomini.

Come ben sapete con la legge 220/2012 (riforma del Condominio), per l’amministratore sarà obbligatorio esporre presso i condomini amministrati, i vostri recapiti diretti nonché l’iscrizione all’associazione di categoria. Pertanto riportando degli esempi di targhe per l’amministratore, si allegano i listini riservato esclusivamente agli associati ANAPI. E’ doveroso infine presentarVi l’azienda TAIGRAF Insegne e Cartelli S.r.l., visitando il sito internet http://www.taigraf.it/ o contattando direttamente il numero telefonico 0321 867470.
CARATTERISTICHE RELATIVE AL NOSTRO PRODOTTO ACRILIX 2013
Le targhe sono di aspetto gradevole e di misura contenuta (cm.15x15), in maniera tale da non risultare “invasive” per il condominio.
Per quanto concerne le targhe realizzate con vinile adesivo, esse sono “RIUTILIZZABILI” e pertanto il supporto, qualora in futuro avvenisse un cambio di Amministratore, rimarrebbe di proprietà del condominio e, colui che subentra, dovrebbe farsi carico solo di una nuova grafica.
Per quanto si riferisce alle targhe realizzate con piastra di ottone, anch’esse sono riutilizzabili poiché il supporto è amovibile: potrà essere tolto solo il film adesivo oppure l’intero supporto di ottone, in relazione al degrado subito nel tempo dall’ottone. Il progetto, per quanto riguarda le targhe con supporto in vinile o in ottone, è completamente GRATUITO per gli Amministratori e prevede solo un costo contenuto per il Condominio.”
Esempi di targhe Acrilix
Acrilix targhe.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.6 MB
Costi targhe Acrilix riservati ai soci ANAPI
costi riservati ANAPI targhe.pdf
Documento Adobe Acrobat 17.7 KB
Scheda ordinativo targhe Acrilix
Scheda ordinativo targhe.pdf
Documento Adobe Acrobat 107.7 KB