COMUNICATO STAMPA - PARTITO IL PRIMO CORSO ANAPI SCUOLA

Si è avviato presso l'Istituto Tecnico Economico e Liceo Linguistico "D. Romanazzi" di Bari il primo corso di formazione per Amministratori di condominio targato Anapi, rivolto agli studenti.
Nel filmato gli interventi del Dirigente scolastico e dei docenti in relazione alla novità e utilità del corso per incrementare le possibilità di successo dei partecipanti nel mondo del lavoro e l'intervista rilasciata a RAI 3 TG-R Puglia da Vittorio Fusco.

Anapi è stata individuata, dopo un lungo e accurato screening nazionale, come interlocutore autorevole e rappresentativo delle nuove modalità di gestione della professione.

Il Presidente nazionale Vittorio Fusco ha sottolineato come Legge 220/2012 abbia innalzato e codificato gli standard di professionalità richiesti per la gestione di immobili, nel XXI secolo proiettata oltre la semplice amministrazione quotidiana, verso il property & facility management; in questa prospettiva la formazione e quindi la partnership di Anapi con il mondo della scuola rappresenta un sicuro motivo di soddisfazione nella direzione della professionalizzazione delle nuove figure richieste dal mercato del lavoro.