COMUNICATO STAMPA - NUOVA SEDE ANAPI A BOLOGNA

A rendere grande l'instancabile lavoro del nostro Presidente, venerdì 13 Dicembre 2013, si è inaugurato il presidio regionale Anapi Emilia-Romagna con sede a Bologna in VIA MATTEOTTI 31 (nei pressi della stazione centrale).
A perpetuare il grande lavoro di associazionismo portato avanti negli anni con grandi successi la sede, per la seconda volta in Italia, sarà gestita direttamente dagli organi che fanno capo alla sede Nazionale di Bari e principalmente dal nostro Presidente che assumerà a pieno titolo, le molteplici iniziative che già ci vedranno partecipi attivamente a partire dal nuovo anno.

La nuova "costola" bolognese, come negli obiettivi fissati dalla stessa Anapi - Associazione Nazionale Amministratori di Condominio, è già immediatamente operativa.
Pertanto, per iscriversi al nuovo corso in partenza il 10 Febbraio 2014 si può già contattare il numero verde 800 032 155 o rivolgersi presso la stessa sede di Via Matteotti 31, Bologna.
A presiedere la nuova sede bolognese, a capoluogo di tutta la regione Emilia Romagna, a breve colonizzata con la prossima sede a Ravenna, l'inarrestabile lavoro del nostro Presidente ha fatto sì che si desse nuova linfa alla neonata dislocazione di Anapi Nazionale.
Decisione del Direttivo Nazionale, è stata quella di acquisire direttamente le redini della gestione ufficiale della stessa sede al fine di non disperdere le energie e le forze per acquisire indiscussi successi; evitando così delegazioni a gestioni precarie che non accomunano i principi morali della medesima associazione, così come a GRANDI PASSI, è riuscita a collezionare sedi in tutta Italia di rinomata espansione.