Convegno Nazionale "IL CONDOMINIO TRA RIFORMA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SICUREZZA"

convegno anapi

Sabato 15 Febbraio a Bari presso la sala interna alla Cittadella Mediterranea della Scienza al Viale Biagio Accolti Gil. 2, ANAPI organizza il primo Convegno Nazionale del 2014. " IL CONDOMINIO TRA RIFORMA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SICUREZZA ".

In collaborazione con Eco-Network, il presidente Anapi Dott. Vittorio Fusco, accompagnato dai relatori di maggior riferimento in tema ambientale, concentrerà l'attenzione sulla nuova Riforma del Condominio che a distanza di ormai un anno dalla pubblicazione ha creato tra amministratori, avvocati, e tecnici del settore immobiliare scompigli e disequilibri; per non parlare delle modifiche giunte con il Decreto Legge n° 145 del 23 Dicembre 2013 a seguito delle varie e insistenti sollecitazioni portate al Governo da parte delle stesse associazioni di categoria, tra cui ANAPI.

A moderare i lavori ci sarà il Dott. Roberto Bonasia, Direttore Generale di Anapi Communication, che da anni promuove e organizza in tutta Italia attività, iniziative, eventi e convegni formativi a supporto del mondo immobiliare. In occasione dell'evento nazionale a Bari sarà distribuito il primo numero di ANAPI NEWS del 2014, bimestrale di informazione ed aggiornamento professionale.

 

Vi aspettiamo numerosissimi. E ricordate.....LA FORMAZIONE PRIMA DI TUTTO..!

Scaricate la locandina del Convegno Nazionale "IL CONDOMINIO TRA RIFORMA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E SICUREZZA"
Locandina Evento.pdf
Documento Adobe Acrobat 366.0 KB