CONDOMINEW: LA GESTIONE IMMOBILIARE A VALORE AGGIUNTO 

COMUNICATO STAMPA DEL 10/09/2014

 

CONDOMINEW: LA GESTIONE IMMOBILIARE A VALORE AGGIUNTO

 

Si terrà a Bergamo Venerdì 14 Settembre nella Sala Colleoni del Centro Congressi Fiera Condominio-Expo alle ore 16:00, il convegno organizzato da ANAPI intitolato “Condominew: la gestione immobiliare a valore aggiunto”, in collaborazione con ITALIA DIDACTA che introdurrà la nuova frontiera della formazione

Al tavolo di lavoro interverranno: Dott. Fusco Vittorio in qualità di Presidente Nazionale ANAPI, l’Avv. Gabriele Goldaniga Referente Anapi Lombardia, il Dott. Corrado Sensale e l’Ing. Nicola Tursi rispettivamente Consulenti REPS per ANAPI, il Dott. Nicola Antonucci Facility Management Coach e l’Ing. Luca Rossi per Synago Partners. 

“ Sarà un momento di incontro – spiega il dott. Fusco – teso al rinnovamento di un avanzato sistema della gestione immobiliare. Da parte di Anapi, in qualità di Presidente dell’associazione, c’è uno spiccato interesse ad accrescere i servizi immobiliari e soprattutto  rinnovare gli attuali sistemi che non incontrano il reale interesse degli addetti ai lavori.  – Aggiunge sempre Fusco – La formazione è ormai matura e inevitabilmente destinata ad essere frutto della notevole esperienza che solo le associazioni, con al loro interno esperti nella materia “condominiale”, potranno sicuramente garantire con una idonea e sempre aggiornata preparazione.”   

                                                                                                                                    Dott. Vittorio Fusco

                                                                                                                              Presidente Nazionale ANAPI   

Scarica il comunicato stampa
COMUNICATO DEL 10 SETTEMBRE 14.pdf
Documento Adobe Acrobat 607.3 KB