ANAPI a Taranto – Formazione sempre più attenta e universale

Sarà l’Avv. Amendolito Armando il Referente e docente ANAPI nella provincia di Taranto per i nuovi corsi di formazione per la categoria degli amministratori di condominio.

Il palcoscenico dell’Università di Bari molto attento alla materia condominiale, in occasione dell’incontro dello scorso Venerdì 15 Maggio con i vertici dell’AQP presso la sala Moro del Dipartimento di Giurisprudenza ed in occasione dell’inaugurazione dei corsi di formazione targati ANAPI , il Presidente Dott. Fusco Vittorio ha dato il suo benvenuto all’avv. Amendolito.

E’ per questo che noi dell’Ufficio Stampa Anapi abbiamo voluto riportare una brevissima intervista fatta allo stesso Amendolito il quale dichiara di aver scelto di affacciarsi a questa nuova esperienza con estremo entusiasmo ritenendo che questo sodalizio con l’Associazione ANAPI sia un forte stimolo ed un ulteriore sfida professionale. Dal lontano 1993 esercita la professione di amministratore condominiale e dal 1995 quella di avvocato. Spera - aggiunge Amendolito - che con la sua esperienza ultraventennale, possa offrire una partecipazione significativa per divulgare, almeno in questo ambito locale, il senso di appartenenza alla professione. La sua idea attualmente è quella di occuparsi di formazione, perché è un’attività che già svolgeva da anni in altri settori, ma soprattutto perchè è piacevole sperare di creare un punto di incontro per gli associati per confrontarsi e scambiare esperienze, idee, iniziative e soluzioni alle problematiche con cui giornalmente ci si scontra. Afferma di aver conosciuto l’ANAPI perchè molto colpito dalla  personalità  seria e ricca del Dott. Fusco, persona stimata e rispettosa oltre alla cordialità del suo staff . Conclude infine augurando a tutti i futuri amministratori di condominio che conosceranno la nuova sede di Taranto in Viale Magna Grecia 468, di poter trovare in questa professione, nell ‘ANAPI e quindi nella persona che rappresenta , il miglior risultato per la presente e futura gestione di immobili.


Addetto Stampa ANAPI

Maria Sancilio

ufficiostampanapi@gmail.com