Il corso ANAPI per Amministratori di Condominio nuovamente accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Roma

COMUNICATO STAMPA

 

Bari 25 Maggio 2015 – Dal Dipartimento Centro Studi – Formazione e Crediti Formativi dell’Ordine degli Avvocati di Roma è giunta la comunicazione ufficiale de “La Delibera accreditamento attività Formativa”.

 

Reduci dal 2014 di numerosi accreditamenti di avvocati che hanno svolto corsi di formazione per amministratori di condominio presso la nostra sede ANAPI di Roma in Via delle Medaglie d’Oro 399, è ancora con continuo e vincente orgoglio che vogliamo comunicare, ancora una volta, ai nostri associati che il medesimo accreditamento è rinnovato anche per l’anno formativo 2015.


Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, in adunanza del 14 Maggio 2015 su proposta dei consiglieri incaricati, e su analisi della richiesta pro-tempore di ANAPI di “Partecipazione gratuita al “Corso di Formazione per Amministratori di Condominio” che si svolgerà dal 30 Aprile al 16 Luglio 2015 delle durata complessiva di 72 ore” , visto il regolamento del Consiglio Nazionale Forense, visto il Regolamento attuativo dell’Ordine, udito il parere espresso dai Consiglieri Coordinatori del Dipartimento Centro Studi Formazione e Crediti Formativi, hanno ritenuto che sussistano i requisiti per la concessione dei crediti formativi deliberando sicché si possano concedere ventiquattro crediti formativi ordinari per l’intero corso suindicato.

 

Noi di ANAPI nella persona del Presidente Nazionale Dott. Vittorio Fusco e l’Avv. Di Giorgi Giuseppe Referente ANAPI Lazio, ringraziamo i Consiglieri tutti e le relative spettanze dell’Ordine Degli Avvocati di Roma.

 

Addetto Stampa ANAPI

Sig.ra Maria Sancilio

VIA JUNIPERO SERRA, 19

70125 BARI