ANAPI raddoppia l'appuntamento allo Smart Building Roadshow 2016

2° Appuntamento allo Smart Building a Roma

Il 12 Febbraio questa volta è la città di Roma ad ospitare Il Comitato Smart Building  che in collaborazione con All Digital – Smart Building, ANCI – Associazione Nazionale Comuni d’Italia e con i principali ordini e associazioni professionali, promuove per i primi mesi del 2016 un primo calendario di incontri a livello territoriale con lo scopo di diffondere la cultura del cablaggio residenziale e di presentare le opportunità di lavoro offerte dall’applicazione della normativa vigente in materia e delle relative norme CEI.  

Oltre a patrocinare l'evento, ANAPI riconoscerà agli associati amministratori di condominio, i crediti formativi validi secondo il decreto 140/2013 offrendo loro una vantaggiosa occasione di sviluppare sinergie attive con il territorio stesso.

Venerdì 12 Febbraio alle ore 15,00 presso l'Auditorium Centro Congressi Frentani, Via dei Frentani 4 a Roma, apriranno i lavori i saluti del Sottosegretario di Stato del Ministero dello Sviluppo Economico con delega alle Telecomunicazioni Antonello Giacomelli, seguirà l'intervento del nostro Presidente V. Fusco.

 

UFFICIO STAMPA ANAPI

Maria Sancilio

ufficiostampanapi@gmail.com