ANAPI ufficializza la partnership con EUROCERT Italia

Iniziative per la migliore assistenza agli associati ANAPI

ANAPI ufficializza la partnership con EUROCERT Italia - Organismo di Certificazione e Servizi integrati per gli amministratori di condominio

E’ ufficiale l’accordo di lavoro tra l’ANAPI - Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili - con sede nazionale a Bari e la EUROCERT nota come Organismo di Certificazione. E’ stato infatti firmato lo scorso martedì la convenzione tra le due realtà professionali. 

La convenzione con Eurocert - dichiara il Presidente Nazionale Anapi Fusco - è solo un mezzo con il quale poter semplificare il legame tra gli amministratori di condominio e i processi di verifica e sicurezza degli impianti in condominio. Con questa partnership si vuole migliorare non solo l’informazione tra gli addetti ai lavori e quindi ai condòmini, ma anche offrire un’opportunità competitiva per la gestione del condominio. 

 

EUROCERT difatti ha costituito negli oltre 16 anni di attività una capillare rete di unità locali, dislocate sull’intero territorio nazionale, dotate di personale dipendente sia tecnico che commerciale, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza in merito a certificazione ed ispezioni.

 

EUROCERT è un Organismo di Certificazione ed Ispezione Notificato all’Unione Europea (n° 0861), attivo dal 1999 sul mercato italiano nell’ambito della Sicurezza e della Salute sui luoghi di lavoro. EUROCERT si occupa principalmente della verifica degli impianti, del rilascio di certificazione CE, del controllo di sistemi e macchine e dell’analisi di prodotti e materiali per assicurare la loro rispondenza ed il loro utilizzo in base alle normative in vigore. Ad oggi EUROCERT è in grado di offrire Servizi Integrati che costituiscono soluzioni globali alle necessità di Amministratori, Proprietari di immobili, Titolari di imprese, Costruttori e/o Manutentori di impianti.

 

Ecco i Servizi Offerti:

  • Verifiche Periodiche e Straordinarie su ascensori - Dpr 162/1999 e Dpr 214/2010;
  • Verifiche periodiche su impianti di messa a terra - Dpr 462/2001;
  • Verifiche Periodiche su dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche - Dpr 462/2001;
  • Analisi di Laboratorio per il controllo di potabilità delle acque - Dlgs 31/2001;
  • Verifica periodica cancelli motorizzati;
  • Certificazione Energetica degli immobili - DM 26/2009;
  • Verifica periodica funzionale linee vita.

 

Per info e contatti:

 

Eurocert S.r.l. - Organismo di Certificazione

Via dell'Artigianato, 13 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO)

Tel. 051.6056810 - Fax: 051.6056380 

 

web: http://www.eurocert.it  

social: https://www.facebook.com/Eurocert

 

 

Ufficio Stampa ANAPI

Sig.ra Maria Sancilio

Mob + 39 3485218192

Via Junipero Serra, 19 – 70125 BARI

e.mail: ufficiostampanapi@gmail.com