CONDOMINIO: L'amministratore ed il bilancio di gestione.

ANAPI con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Parma, l'ausilio del Movimento Difesa del Cittadino, Vi invita sabato 14 Maggio alle ore 9,30 presso la Sala Civica Cittadella in Via Bizzozero Parma, al convegno: CONDOMINIO: L'amministratore ed il bilancio di gestione. 
Il convegno fortemente voluto e condiviso dal Comune di Parma, dalle associazioni di categoria in difesa del consumatore cittadino, dai tecnici di settore, dalla stampa nazionale e locale, ma soprattutto dai condòmini protagonisti di episodi eticamente non condivisi dalla categoria, nonché dalla sede provinciale ANAPI Parma, con il sostegno del Presidente Nazionale ANAPI Dr. Vittorio Fusco, si metteranno  a confronto i principi fondamentali di una corretta salvaguardia alla gestione condominiale. Tutti i riferimenti basilari affinché il consumatore/condomino possa anteporre ed attribuire il mandato di fiducia all'amministratore di condominio.
Il convegno riconoscerà n° 3 CFR agli amministratori di condominio iscritti ANAPI ed in regola con la quota associativa 2016.
Scarica la locandina dell'evento....

comunicato stampa
Comunicato stampa evento ANAPI Parma.pdf
Documento Adobe Acrobat 23.6 KB
locandina convegno
locandina.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.6 MB