L'ACQUEDOTTO PUGLIESE ED IL RAPPORTO TRA IL CITTADINO E L'AMMINISTRATORE CONDOMINIALE

ANAPI in occasione del Building Innovation di Bari organizzato dalla CNA Bari - Città Metropolitana -  in collaborazione dello Smart Building Levante, del Consorzio Legno Legno e del Termo Clima Bari, Vi invita  VENERDI’ 10 GIUGNO alle ore 14,00 presso il Padiglione 10 della Fiera del Levante di Bari nella Sala Biancospino, al convegno: L’ACQUEDOTTO PUGLIESE ED IL RAPPORTO TRA IL CITTADINO E L’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO.
Durante il convegno saranno esaminati argomenti di chiaro interesse condominiale, indispensabili alla formazione degli stessi amministratori di condominio; l’analisi delle fatture dell’Acquedotto Pugliese e della sua Carta Servizi renderanno la discussione sempre più attenta e percepibile di competenza e professionalità nel rispetto dei requisiti necessari all'aggiornamento continuo disposti dal DM. 140/2014. 

Il convegno infine, riconoscerà n° 2 CFP agli amministratori di condominio iscritti ANAPI ed in regola con la quota associativa 2016, previa ed indispensabile ISCRIZIONE ad eventi@anapi.it entro e non oltre il 9/06.

Scarica la locandina dell'evento....

locandina 10 giugno.pdf
Documento Adobe Acrobat 343.9 KB
comunicato stampa .pdf
Documento Adobe Acrobat 99.4 KB