Nuova RC professionale 2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

COMUNICAZIONE IMPORTANTI PER TUTTI GLI ASSOCIATI

A seguito della riunione del Consiglio Direttivo di ANAPI, ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI PROFESSIONISTI D’IMMOBILI, svoltasi nella sede generale dell’associazione sita in Bari in via Stradella Barone 9, in data 30 agosto 2018 dopo aver discusso della opportunità di fornire nuovi servizi agli associati ed in modo particolare una nuova e più vantaggiosa polizza assicurativa, si è deciso quanto segue:

A partire dal 1° settembre 2018 per tutti gli iscritti ANAPI la quota associativa viene divisa in due tipologie differenti:

BASIC – Quota associativa annuale di euro 100 che comprende la consulenza legale ed amministrativa del nostro esperto, che a partire dal 1°settembre verrà effettuata non solo tramite mail e telefono ma anche via Skype previo appuntamento, la partecipazione a convegni e seminari, lo sconto del 50% sulla formazione professionale continua (15 crediti formativi obbligatori per legge entro l’8 ottobre di ogni anno) in convenzione con la piattaforma di e-learning di Italia Didacta, selezionata da ANAPI per l’alta qualità e la professionalità dei corsi offerti.

GOLD – Quota associativa annuale di euro 150 che comprende oltre ai servizi compresi nella quota Basic anche la nuova e vantaggiosa polizza RC PROFESSIONALE erogata SOLO ED ESCLUVISAMENTE a chi svolge la professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO.

La nuova polizza, sottoscritta a partire da settembre 2018, è stata scelta personalmente dallo staff ANAPI dopo aver vagliato una serie di proposte pervenute in sede. In virtù della peculiarità della professione di amministratore di condominio è stata scelta una polizza che avesse le migliori caratteristiche presenti oggi sul mercato.

In particolare è stato aumentato il cosiddetto Massimale Aggregato annuo per Polizza a 5 milioni di euro e quello singolo per assicurato a quasi un milione. Sono stati inseriti inoltre i seguenti servizi prima assenti nella polizza: proprietà intellettuale, diffamazione, azioni dolose/fraudolente del dipendente, costi di difesa, smarrimento documenti.

E’ stata inoltre prevista una retroattività al 31 marzo 2013. In questo modo la nuova polizza che ANAPI sottoscriverà per tutti gli associati GOLD, sarà una delle migliori presenti nel mercato delle RC PROFESSIONALI. Proprio in virtù di questo a tutti i possessori di iscrizione ANAPI con quota BASIC sarà data la possibilità di sottoscrivere la nuova copertura assicurativa aggiungendo la cifra richiesta di soli euro 50.

In questo caso la copertura avrà valenza dal giorno della stipula.

Il nuovo contratto che ANAPI sottoscriverà a breve sarà pubblicato nella sezione “ADERISCI AD ANAPI” e avrà valenza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per chi svolge la professione di Amministratore di condominio.

Il presidente ANAPI
Vittorio Fusco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITÀ E LE OFFERTE A TE DEDICATE

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche