ANAPI e CNA HARDY insieme per una Polizza professionale vantaggiosa per gli associati

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con la riforma del Condominio (legge n. 220 dell’11 dicembre 2012) entrata in vigore il 18 giugno 2013 si è stabilito, qualora sia avanzata richiesta da parte dell’assemblea, che l’amministratore di condominio sia tenuto a stipulare un’apposita polizza di responsabilità civile per l’esercizio dell’attività.

L’obiettivo di una Assicurazione RC Professionale per l’Amministratore di Condominio è quello di tenere indenne il patrimonio del professionista dalla richieste di risarcimento, avanzate durante il periodo di validità della polizza, derivanti da eventuali errori professionali e/o danni da essi derivanti procurati a terzi di cui sia riconosciuto civilmente responsabile ai sensi di legge, nell’esercizio dell’attività professionale.

Premesso tutto ciò, ANAPI ha quindi deciso di stipulare una convenzione con la Compagnia CNA HARDY stata scelta personalmente dallo staff dell’associazione dopo aver vagliato una serie di proposte pervenute in sede.

“In virtù della peculiarità della professione di amministratore di condominio – spiega il presidente nazionale ANAPI Vittorio Fusco – è stata scelta una polizza che avesse le migliori caratteristiche presenti oggi sul mercato.

La Polizza scelta ha infatti un massimale aggregato di 5 milioni di euro e comprende proprietà intellettuale, diffamazione, azioni dolose e fraudolente del dipendente, costi di difesa, smarrimento documenti, retroattività al 31 marzo 2013.

La nuova polizza risulta essere una delle migliori presenti nel mercato delle Rc professionali anche in virtù del suo rapporto tra qualità dei servizi offerti e costi di sottoscrizione”.

Per aderire alla Polizza RC PROFESSIONALE con la compagnia assicurativa CNA HARDY è necessario procedere con un versamento separato di € 50,00 alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT90 X 08851 723220 00000208064 intestato a: GB Sapri, con la seguente causale: socio ANAPI (dell’associato).

Il mancato versamento con le modalità sopra indicate costituisce decadenza dalla convezione stessa.

L’avvenuta adesione alla convezione per la Polizza assicurativa, va notificata OBBLIGATORIAMENTE alla Segreteria ANAPI via e-mail a info@anapi.it, attraverso la compilazione dell’apposito modulo “Domanda di Adesione, Estratto associativo con RC professionale” e l’invio della ricevuta del versamento alla compagnia assicurativa.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde nazionale 800.032.155

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche