Nuova Polizza nominativa Associati, come aderire

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’ANAPI, ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI PROFESSIONISTI D’IMMOBILI, ha sottoscritto a partire da Settembre 2018, una nuova polizza assicurativa.

La Compagnia CNA HARDY è stata scelta personalmente dallo staff ANAPI dopo aver vagliato una serie di proposte pervenute in sede. In virtù della peculiarità della professione di amministratore di condominio è stata scelta una polizza che avesse le migliori caratteristiche presenti oggi sul mercato. La Polizza Rc Professionale nominativa, è quindi erogata SOLO ED ESCLUVISAMENTE a chi svolge la professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, per un massimale aggregato di euro 5 milioni e comprendente: proprietà intellettuale, diffamazione, azioni dolose/fraudolente del dipendente, costi di difesa, smarrimento documenti, retroattività al 31 marzo 2013.

In questo modo la nuova polizza che ANAPI ha sottoscritto risulta essere una delle migliori presenti nel mercato delle RC PROFESSIONALI anche in virtù del suo rapporto tra qualità dei servizi offerti e costi di sottoscrizione.

Per aderire alla Polizza RC PROFESSIONALE con la compagnia assicurativa CNA HARDY è necessario procedere con un versamento separato di € 50,00 alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT90 X 08851 723220 00000208064 intestato a: GB Sapri, con la seguente causale: SOCIO ANAPI COGNOME E NOME (dell’associato).

IL MANCATO VERSAMENTO CON LE MODALITÀ SOPRA INDICATE COSTITUISCE DECADENZA DALLA CONVEZIONE STESSA.

N.B. LA POLIZZA ASSICURATIVA E’ NOMINATIVA E SI INTENDE ATTIVATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON MODULO SOTTOSCRITTO E VERSAMENTO EFFETTUATO DIRETTAMENTE ALL’ASSICURAZIONE, EVENTUALI VERSAMENTI FATTI AD ANAPI NON VERRANNO CONSIDERATI VALIDI E NON VERRANNO RESTITUITI.

L’avvenuta adesione alla convezione per la Polizza assicurativa, va notificata OBBLIGATORIAMENTE alla Segreteria ANAPI via e-mail a info@anapi.it, attraverso la compilazione dell’apposito modulo “Domanda di Adesione, Estratto associativo con RC professionale” e l’invio della ricevuta del versamento alla compagnia assicurativa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.