Nuova Polizza nominativa Associati, come aderire
L’ANAPI, ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI PROFESSIONISTI D’IMMOBILI, ha sottoscritto a partire da Settembre 2018, una nuova polizza assicurativa.
In virtù della peculiarità della professione di amministratore di condominio è stata scelta una polizza che avesse le migliori caratteristiche presenti oggi sul mercato. La Compagnia CNA HARDY è stata, pertanto, scelta dallo staff ANAPI dopo aver vagliato una serie di proposte pervenute in sede.
A seguito dell’accordo con il broker assicurativo GBSAPRI spa, è possibile, in qualità di Socio ANAPI e una volta acquisita l’abilitazione alla professione di Amministratore di Condominio, usufruire di una polizza RC Professionale con la compagnia CNA HARDY, per un massimale aggregato di euro 5 milioni, comprendente: proprietà intellettuale, diffamazione, azioni dolose/fraudolente del dipendente, costi di difesa, smarrimento documenti, retroattività al 31 marzo 2013.
A partire dal 1° Dicembre 2020 fino al 30 Novembre 2022, la polizza si è arricchita di una nuova clausola contrattuale, denominata: “VINCOLO DI SOLIDARIETÀ”. Per aderire alla Polizza RC PROFESSIONALE* con la compagnia assicurativa CNA HARDY è necessario procedere con un versamento separato di € 55,00** alle seguenti coordinate bancarie: IBAN IT90 X 08851 723220 00000208064 intestato a: GB Sapri, con la seguente causale: Nuovo Socio ANAPI + Cognome e Nome.
N.B. La polizza assicurativa è nominativa e si intende attivata solo previo pagamento della quota effettuato direttamente all’Assicurazione, eventuali versamenti fatti ad ANAPI non verranno considerati validi e non verranno restituiti.
**IL MANCATO VERSAMENTO CON LE MODALITÀ SOPRA INDICATE COSTITUISCE DECADENZA DALLA CONVEZIONE STESSA.
LA POLIZZA ASSICURATIVA NON VERRA’ PIU’ TRASMESSA ALLA SEGRETERIA ANAPI, MA DIRETTAMENTE ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA. ALLA SOTTOSCRIZIONE SIETE INVITATI A INOLTRARE I DATI PERSONALI ALLO 06/45.76.12.31
Per tutti coloro che aderiscono alla compagnia assicurativa in caso di sinistro devono comunicare le denunce solo ed esclusivamente al Broker assicurativo con l’apposito compilazione del modulo.