Servizio Consulenza ANAPI

ANAPI riserva ai suoi soci un esclusivo servizio di consulenza gratuito pronto a rispondere ad ogni esigenza. Garantire un aiuto concreto e reale nelle attività quotidiane degli Amministratori di Condominio è uno dei servizi più rilevanti di ANAPI, affinché tutti i nostri soci possano sentirsi costantemente supportati e seguiti.

Il Dott. Roberto Bonasia, consulente ANAPI, è a disposizione per supportare tutti i nostri associati ogni Lunedì e Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 al numero 080.5640867 oppure chiamando il nostro Numero Verde 800.032.155.

Il servizio di consulenza è attivo anche via Skype, sempre ogni Lunedì e ogni Giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00, al contatto “ANAPI NAZIONALE”, previo appuntamento concordato con il Dott. Bonasia.

Infine, potrete richiedere una consulenza online semplicemente inviando un’email a: consulenza@anapi.it

Dott. Roberto Bonasia

Dott. Roberto Bonasia

Laureato in Giurisprudenza, svolge la pratica forense occupandosi in prevalenza di diritto civile e immobiliare.

Ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento in materia immobiliare organizzati da Enti territoriali pugliesi. Approfondisce la preparazione in materia finanziaria grazie ad uno stage svolto presso la banca di Credito Cooperativo. Nel 2010, grazie alla frequenza di un corso ANAPI, acquisisce specifiche competenze in materia condominiale. Consulente e docente presso ANAPI e Italia Didacta, Organismo Formativo riconosciuto dalla Regione Puglia, dove svolge corsi di formazione e di aggiornamento online e in aula in materia condominiale.

Serietà e professionalità a servizio dei nostri amministratori di condominio!

anapi risponde

La rubrica “ANAPI risponde” è pensata per i nostri associati e non solo. In seguito alle numerose richieste di informazioni, consigli o più semplicemente osservazioni da parte degli utenti, abbiamo pensato di dar vita a uno spazio di condivisione dove alle domande attinenti l’universo condominiale seguono le risposte concrete del nostro esperto.

Qui di seguito gli ultimi quesiti della rubrica:

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le novità relative al mondo condominiale?
Iscriviti alla nostra newsletter!