Comunicato conclusivo Condominio-Expo 2014: "Condominew: la gestione immobiliare a valore aggiunto"

COMUNICATO STAMPA DEL 16 SETTEMBRE 2014 


Si è tenuto a Bergamo il 12 Settembre nel Centro Congressi Fiera Condominio-Expo 2014, il convegno organizzato da ANAPI intitolato “Condominew: la gestione immobiliare a valore aggiunto”, in collaborazione con ITALIA DIDACTA e REPS.  

Come da aspettative abbiamo ricevuto un buon riscontro di interesse sia dagli associati ANAPI, sia da altri operatori del settore. 

I temi affrontati dai relatori, - commenta il dott. Fusco - sono basati su esperienze derivanti dalle grandi gestioni immobiliari private e pubbliche e finalizzati a dimostrare la ormai inevitabile necessità di evoluzione degli amministratori condominiali verso forme di gestione integrata e sinergica, rappresentano solo un’anteprima e un primo passo di ciò che ANAPI intende sviluppare in collaborazione con i propri consulenti al fine di offrire ai propri associati sia a livello formativo, sia a livello concreto gli strumenti per attuare una visione innovativa nel campo della gestione dei condomini. 

 

Quindi non solo formazione – prosegue Fusco - ma anche e soprattutto supporto concreto che ANAPI, consapevole della bontà del progetto, promuoverà e supporterà in tutte le forme, certa della sensibilità dei propri associati ad aderire al progetto presentato con l’ambizione di dimostrare che il mondo degli amministratori di condominio possa essere terreno fertile per una generale razionalizzazione dei processi di gestione immobiliare. 

 

Formare e aiutare i nostri associati a maturare una nuova consapevolezza nell’evoluzione del ruolo dell’amministratore di condominio è l’ormai nuovo percorso che ANAPI vuole intraprendere.  

 

UFFICIO STAMPA ANAPI 

Maria Sancilio