Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Corsi online di aggiornamento obbligatorio
per AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO PROFESSIONISTI
DECRETO 13 agosto 2014, n. 140

Ogni anno, a partire dal 8 ottobre 2015, così come previsto per legge dal DECRETO MINISTERIALE 140 del 2014, gli Amministratori di Condominio hanno l’OBBLIGO DI AGGIORNARSI PROFESSIONALMENTE svolgendo corsi di formazione fino al raggiungimento di 15 crediti formativi annui. Si tratta di un requisito imprescindibile, necessario al fine di ottenere e mantenere incarichi di gestione.

L’Associazione inoltre ricorda che ANAPI riconosce come validi solo i crediti formativi conseguiti attraverso la piattaforma di ITALIA DIDACTA o quelli conseguiti attraverso la partecipazione a corsi in aula, convegni e seminari organizzati solo ed esclusivamente da ANAPI stessa.

IL MANCATO CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO FORMATIVO ANNUALE INFATTI, DECRETA L’ANNULLABILITÀ DELLE DELIBERE ASSEMBLEARI E QUINDI LA DECADENZA ALL’INCARICO STESSO.

Attraverso il partner Italia Didacta srl, ANAPI propone agli Amministratori di Condominio Professionisti un completo insieme di moduli di aggiornamento realizzati sulla base del regolamento ministeriale formazione e aggiornamento obbligatori per gli amministratori condominiali (DECRETO 13 agosto 2014, n. 140 “Regolamento recante la determinazione dei criteri e delle modalita’ per la formazione degli amministratori di condominio nonché dei corsi di formazione per gli amministratori condominiali.” in vigore dal 10 ottobre 2014).

Di seguito il regolamento per l’attribuzione dei crediti formativi annuali obbligatori secondo DM 140/2014:

Ogni modulo si compone di una o più videolezioni online sulla piattaforma e-learning Italia Didacta. La frequenza di ogni singolo corso dà diritto a crediti formativi per ogni ora di attività didattica.

Di seguito il video illustrativo del funzionamento della piattaforma e-learning di Italia Didacta

Per maggiori informazioni compila il form qui in basso

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura del servizio di richiesta di informazioni, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.