Banca dati Tecnici24 - Il Sole 24 ORE

La banca dati Tecnici24 - Il Sole 24 ORE modulo Condominio fornisce un quadro completo, chiaro e aggiornato della disciplina vigente in materia di condominio per soddisfare le esigenze di informazione, gestione operativa e approfondimento degli operatori.

 

Grazie ad una convenzione con Tecnici 24 - Il Sole 24 ORE, Anapi è in grado di offrire ai propri professionisti associati l'accesso all'intero modulo Condominio della banca dati al costo promozionale di soli € 199,00+IVA. Compila il form sotto il banner e ti ricontatteremo a breve.

Nel seguito della pagina maggiori informazioni sul modulo Condominio di Tecnici 24.

Una volta acquistato l'accesso da Anapi, cliccando sul banner a destra e potrai direttamente entrare nella banca dati dal box rosso nella pagina.


COSA CONTIENE IL MODULO

  • Gestione del condominio: Assemblea, amministratore, regolamento di condominio, parti comuni, divisione delle spese
  • Impianti e servizi condominiali: Requisiti minimi, caratteristiche tecniche, manutenzione, sanzioni
  • Contabilità del condominio: Regime fiscale, Agevolazioni, obblighi e violazioni
  • Sicurezza del lavoro in condominio: Obblighi e responsabilità, luoghi di lavoro e attrezzature, verifiche e controlli
  • Appalto di lavori in condominio: Contratto d’appalto, competenze dell’amministratore e dell’assemblea, esecuzione dell’opera, variazioni, e vizi
  • Privacy in condomino: Tutela della privacy e modalità di trattamento dei dati
  • Adempimenti dell’amministratore: Un esclusivo software editoriale che consente a ciascun amministratore, rispondendo a semplici domande sulle caratteristiche del condominio amministrato, di ottenere l’elenco degli adempimenti con le istruzioni operative raccolte in rapide schede.


L'attività di amministrazione condominiale richiede conoscenze specialistiche estese a vari ambiti: giuridico, fiscale, tecnico, amministrativo ed impegna l'amministratore in una attività di formazione ed aggiornamento quotidiano su varie tematiche, per adempiere correttamente agli obblighi di legge e non incorrere in responsabilità e sanzioni. 

Il modulo Condominio permette di gestire tutti gli adempimenti e le necessità documentali legate alla gestione condominiale; dalle parti comuni alle innovazioni e agli interventi particolari, dall’assemblea all’amministratore, dal regolamento alle tabelle millesimali, alla mediazione. 

Oltre alla raccolta normativa e giurisprudenziale relativa a tutti gli argomenti trattati, il modulo è ricco di strumenti operativi e casi pratici, per aiutare gli amministratori a trovare la risposta giusta ad ogni problematica: Schede di sintesi, istruzioni operative, casi pratici (Come fare per…), Modulistica, un ampio ed esplicativo Glossario dei termini e delle espressioni tecniche e giuridiche utilizzate, Norme tecniche e, infine, il Software per il calcolo delle tabelle millesimali

Inoltre, Tecnici24 Condominio contiene la selezione di articoli e commenti pubblicati dai periodici del Sole 24 Ore in tema di condominio.


A chi si rivolge:

Amministratori di condominio, Agenzie immobiliari, Società di amministrazione condominiale, Facility manager

Scarica la brochure TECNICI 24
T24_BROCHURE.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.0 MB

ACQUISTA L'ACCESSO A TECNICI24 - IL SOLE 24 ORE

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

guarda il video TECNICI 24