Anapi Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili
P. IVA e Codice Fiscale: 93311680727
Stradella Barone, 9 -Terzo piano
70125 BARI (BA)
Telefono: 800.032.155
Email: info@anapi.net
Termini di utilizzo del sito
Le informazioni presenti nel sito di Anapi provengono da fonti interne ed esterne all’Associazione che si riserva il diritto di modificare i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. In nessun caso Anapi potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenuti.
Proprietà intellettuale e Copyright
Navigando nel sito di Anapi si accettano le seguenti condizioni di utilizzo, nei limiti e nel rispetto delle leggi vigenti. I contenuti sono tutti originali e prodotti dalla redazione interna e tutti i diritti sono riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare (Anapi Stradella Barone 9, terzo piano – 70125 Bari – info@anapi.net).
Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell´utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito. Quanto reperibile via download nel portale può essere coperto da copyright, diritti d´uso e/o copia dei rispettivi proprietari: pertanto Anapi invita a verificare le condizioni di utilizzo e i relativi diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità conseguente ad un uso improprio e non consentito degli stessi.
Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell´insieme dei collegamenti indicati. L´indicazione dei collegamenti non implica da parte di Anapi alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità riguardo la legittimità, la completezza e la correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.
Segnalazione di errori
L’obiettivo del sito è fornire un’informazione quanto più possibile tempestiva e precisa: si invitano pertanto gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti all’indirizzo di posta elettronica info@anapi.net