Nuova Campagna Tesseramento Anapi

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prende il via oggi la nuova campagna di tesseramento ANAPI

Per accogliere al meglio i nuovi iscritti l’Associazione nazionale amministratori professionisti di immobili ha creato un pacchetto di “benvenuto” che comprende non solo la quota associativa ma anche la formazione annuale obbligatoria per 15 crediti formativi prescritti per legge. Il nuovo socio ha così diritto ad accedere a tutti i servizi di ANAPI di sempre: Rc professionale, consulenza legale e amministrativa, possibilità di partecipare a convegni e a seminari, ma in più avrà la possibilità di ottenere, SOLO PER IL PRIMO ANNO, 15 CREDITI FORMATIVI OBBLIGATORI GRATUITI, tramite la partecipazione a corsi di aggiornamento in convenzione con la piattaforma online Italia Didacta, già partner di Anapi, che garantisce il massimo della preparazione col vantaggio di seguire le lezioni comodamente seduti al proprio computer, a casa o in ufficio. 

Il funzionamento è semplice:

L’allievo riceve via mail link e informativa per registrarsi alla piattaforma ITALIA DIDACTA, con le quali accede alle 13 video lezioni che costituiscono l’ossatura del corso di aggiornamento per ottenere i 15 crediti formativi obbligatori per legge in un anno.

All’atto della richiesta il futuro socio dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • maggiore età
  • cittadinanza italiana o di altro Stato della Comunità Europea, con residenza stabile in Italia
  • godimento dei diritti civili e assenza di condanne contro il patrimonio
  • titolo di studio
  • partita IVA e/o codice fiscale
  • certificato penale nullo (il possesso di tali requisiti potrà essere attestato, in maniera veloce, mediante l’autocertificazione dei dati personali da riportare su apposito modulo)
  • copia di un documento d’identità
  • autocertificazione (scaricando l’apposito modello sotto indicato)

Possono richiedere l’iscrizione ad ANAPI anche le società che svolgono attività di amministrazione di condomìni.

una volta verificata la completezza della documentazione ANAPI, attribuisce ai soci il numero identificativo all’albo interno. Viene dunque emesso Attestato di iscrizione, timbro e tesserino.

Per procedere è richiesto un versamento di € 250,00 tramite bonifico, alle seguenti coordinate bancarie IBAN IT90 T0760104 000000071965487 con intestazione: ANAPI Stradella Barone, 9  70125 Bari indicando nella causale “Campagna tesseramento Anapi” oppuresu c/c postale n. 71965487 intestato ad ANAPI – Stradella Barone, 9 70125 BARI. Il Consiglio Direttivo è soggetto delegato alla verifica dei requisiti per l’iscrizione e delibera l’ammissione dei nuovi associati, ratificata dalla presidenza nazionale. L’appartenenza ad Anapi decorre dall’assegnazione da parte della Segreteria Nazionale del numero di iscrizione al Registro associativo.

IMPORTANTE: Rappresenta elemento di incompatibilità l’iscrizione ad altre associazioni di amministratori di condominio o immobili, o in generale l’appartenenza ad organismi che perseguono obiettivi simili.

Al termine della visualizzazione del corso di aggiornamento on-line  si potrà accedere al test, al superamento del quale sarà attivato il modulo per il rilascio:

  • Attestato di partecipazione valido per le 15 ore di Aggiornamento obbligatorio come da DM140/2014.

COME ISCRIVERSI AI CORSI E OTTENERE I 15 CREDITI FORMATIVI GRATUITI PER IL PRIMO ANNO:

Compila il modulo di adesione, dichiarazione sostitutiva e modulo trattamento dati.

Invia il tutto  via e-mail a info@anapi.it

Per informazioni è attivo il Numero Verde 800.032.155 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche