ANAPI a Smart Building Levante la Fiera dell’innovazione negli edifici

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il 22 e 23 novembre ANAPI partecipa a Smart Building Levante la Fiera dell’innovazione applicata agli edifici che mira ad indicare una direzione strategica per lo sviluppo delle aziende e per generare nuova occupazione in un ambito smart.

L’evento che si svolge a Bari all’interno della Fiera del Levante, offre una serie di incontri con panel di relatori autorevoli i cui contenuti sono studiati in base alle diverse esigenze dei target professionali dei visitatori per offrire loro le chiavi per comprendere tendenze chiave e tecnologie emergenti: il panorama presente e futuro dell’edificio intelligente.

La manifestazione si inaugura con un prologo il 21 novembre nell’Aula Magna Domus Sapientiae del Politecnico di Bari, dove dalle ore 16 ci sarà una lectio magistralis di Marco Gay, presidente di Anitec-Assinform e la consegna dei premi Smart Building 2018, introduce il Magnifico Rettore prof. Eugenio Di Sciascio.

Il 22 invece la manifestazione apre le porte della Fiera del Levante dove in sala A a partire dalle ore 9,30 si svolgerà il convegno “Bari città smart e a 5G” a cura dell’Ordine degli ingegneri della Provincia di Bari con il contributo di DBA LAB e Pentastudio e il saluto del presidente di ANAPI Vittorio Fusco. Bari è una delle cinque città identificate dal MISE per la sperimentazione della tecnologia 5G ed è stata una delle prime grandi città italiane ad abbracciare la filosofia smart.

Il convegno è dedicato alla grande città che ospita Smart Building Levante con l’illustrazione dei numerosi progetti innovativi che la coinvolgono nel suo sforzo per agganciare il futuro. Sempre nella giornata del 22 in sala C, dalle ore 15 alle ore 17 “Condominio 4.0: strumenti per l’efficientamento energetico” a cura dell’Associazione Energy Managers Puglia e di ANAPI.

Il ruolo degli amministratori di condominio è sempre più fondamentale per stimolare il processo di aggiornamento tecnologico dell’edilizia residenziale. Normativa, benefit fiscali e economici verranno illustrati per fornire solidi argomenti a questo universo professionale.

Solo ed esclusivamente per l’evento del 22 Novembre ANAPI rilascerà 3 crediti formativi validi per il 2019.

Per ulteriori info è possibile visionare il programma a questo link https://www.smartbuildingitalia.it/levante-2/programma.

Per registrarsi a Smart Building Levante occorre cliccare su: https://www.smartbuildingitalia.it/levante/.

Per ricevere i crediti di ANAPI occorre mandare preventivamente una mail a eventi@anapi.it.

Non perderti tutte gli eventi relativi al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche