fbpx

Le piscine condominiali al tempo del Covid: questo il tema del webinar organizzato da Acquanet e ANAPI

Webinar sulle piscine condominiali

Webinar gratuito organizzato da Acquanet ed ANAPI il 12 maggio dalle 10:30 alle 12:00 per fare chiarezza sulla riapertura delle piscine condominiali.

Come stabilito dal decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, dal 15 maggio, in zona gialla, le piscine scoperte potranno riaprire e questo riguarda, ovviamente, anche le piscine condominiali.

Spinti dalla necessità di fare chiarezza sulla situazione attuale, Acquanet – Associazione Piscine che da anni si occupa di normative riguardanti le piscine, e Anapi – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili, hanno deciso di collaborare per organizzare un webinar gratuito il 12 maggio dalle 10:30 alle 12:00 dedicato agli amministratori di condominio.

Ripercorrere le tappe legislative che hanno portato sino alla situazione attuale è importante per capire su quale terreno ci si muove e quali sono le possibilità ed i criteri che possono essere considerati dagli amministratori di condominio per una corretta riapertura delle piscine.

Per partecipare al Webinar gratuito sarà sufficiente collegarsi in piattaforma attraverso il seguente link https://global.gotomeeting.com/join/684264181, il 12 maggio alle ore 10:30.

Per coloro che, invece, preferiscono partecipare al webinar tramite app, è possibile scaricarla al seguente link: https://global.gotomeeting.com/install/684264181

I posti disponibili per il webinar saranno limitati.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Vorresti rimanere aggiornato/a su tutte le novità in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche