fbpx

“Le piscine condominiali al tempo del Covid”: ecco la registrazione del webinar di ANAPI & Acquanet

Il webinar organizzato da ANAPI in collaborazione con Acquanet sul tema della riapertura delle piscine condominiali ha riscontrato un grande interesse da parte degli amministratori di condominio.

La riapertura delle piscine condominiali dal 15 maggio, così come stabilito dal decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, ha portato molti amministratori di condominio ad interrogarsi su come agire, soprattutto considerando il periodo emergenziale in cui si trova il nostro Paese.

Il Dipartimento dello Sport ha introdotto le nuove “Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere”, contenenti le nuove disposizioni per le piscine pubbliche e private.

Il webinar organizzato si è concentrato proprio sul fornire chiarimenti in merito a questa tematica, approfondita accuratamente dalla Dott.ssa Rossana ProlaAcquanet, supportata dalle considerazioni del Dott. Vittorio FuscoPresidente Nazionale ANAPI.

È possibile consultare le nuove linee guida fornite dal Dipartimento dello Sport, cliccando sul seguente link: http://www.sport.governo.it/media/2530/protocollo-delle-linee-guida-5-marzo-2021.pdf

La parte finale del webinar è stata dedicata a chiarire tutti i dubbi posti dagli amministratori di condominio che hanno partecipato all’evento.

Per tutti coloro che non hanno avuto modo di partecipare al webinar, la registrazione è disponibile qui di seguito.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Vorresti rimanere aggiornato/a su tutti i prossimi eventi in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche