fbpx

Al via la partnership tra ANAPI e Fare Consulenza srl

Nell’ottica di soddisfare le esigenze degli amministratori di condominio, ANAPI ha il piacere di instaurare una nuova collaborazione con Fare Consulenza, società che si occupa di gestione ed ottimizzazione delle utenze.

fare consulenza srl

Fare Consulenza è una società con esperienza decennale, con la quale ANAPI è lieta di instaurare questa nuova collaborazione; la società, che opera su territorio nazionale, si occupa principalmente della gestione e ottimizzazione delle utenze Luce, Gas e Telefonia.

L’obiettivo principale di Fare Consulenza è quello di affiancare Amministratori di Condominio e Partite Iva nella scelta del migliore gestore a cui affidare le utenze dei propri clienti, garantendo loro il massimo del risparmio e della trasparenza in maniera continuativa.

Destreggiarsi tra le centinaia di offerte che periodicamente vengono proposte dai vari gestori dei settori di luce, gas e telefonia, è un’attività indubbiamente molto complessa che richiede un importante investimento di tempo; proprio per questo motivo, i professionisti di Fare Consulenza si occupano di analizzare, con attenzione e costanza, tutte le offerte e i servizi presenti sul mercato, in modo da poter fornire ai propri clienti supporto pratico e soluzioni vantaggiose.

Con Fare Consulenza si avrà la certezza di pagare il giusto prezzo con la tranquillità che, allo scadere delle promozioni, si gestirà il cambiamento mantenendo sempre le migliori condizioni di mercato. Difatti, la consulenza fornita non si esaurisce alla stipula del contratto, bensì perdura nel tempo, assicurando così ai clienti un supporto continuo e una rimodulazione costante allo scadere delle offerte proposte, così da creare una vera e propria relazione a lungo termine.

Per supportare maggiormente gli amministratori di condominio nelle loro attività, Fare Consulenza, offre loro un compenso extra per ogni Pod o Pdr gestito con esito positivo. L’unico onere che resta agli amministratori di condominio, sarà quello di fornire le fatture e la documentazione utile per il passaggio ad un nuovo gestore.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.fareconsulenza.it/ oppure rivolgersi ai seguenti recapiti:

Mail: info@fareconsulenza.it
Tel: +39 333 6722531

 

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Potrebbe piacerti anche