fbpx

ANAPI partecipa al SAIE Bari 2021 con l’iniziativa “Condominio in Mostra”

“Condominio in Mostra” è l’iniziativa organizzata da ANAPI in occasione del SAIE Bari 2021 per approfondire le tematiche più rilevanti che ruotano attorno all’universo condominiale.

In occasione della manifestazione SAIE Bari 2021, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre presso la Fiera del Levante, l’ANAPIAssociazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili presenzierà organizzando l’iniziativa “Condominio in Mostra”.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di approfondire e analizzare le tematiche più importanti ed attuali che riguardano il settore condominiale e che interessano, in particolar modo, gli amministratori di condominio.

“Condominio in Mostra” è uno spazio appositamente pensato e dedicato ai professionisti che operano nell’ambito del condominio, all’interno del quale verranno svolti convegni e seminari formativi su alcune delle tematiche più interessanti, come il Superbonus 110%, la sicurezza sul lavoro, le normative riguardanti la prevenzione incendi, la figura del revisore condominiale, etc.

I convegni si terranno presso lo stand ANAPI A33 sito nel Nuovo Padiglione e coinvolgeranno numerosi professionisti del settore ed aziende espositrici, le quali presenteranno agli amministratori di condominio i propri prodotti e/o servizi.

Inoltre, in occasione di questo importante appuntamento fieristico, la Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio, composta da ABICONF, AIAC, ANAMMI, ANAPI, APAC, ARAI, terrà un convegno sul ruolo delle associazioni a tutela della professione dell’amministratore di condominio.

La partecipazione ai convegni per gli associati ANAPI sarà totalmente GRATUITA e permetterà agli amministratori di condominio associati ANAPI di acquisire crediti formativi validi per l’aggiornamento del 2022.

Modalità di partecipazione:

  1. Inviare un’email a eventi@anapi.it, inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome, numero di tessera e indicare i giorni ai quali si intende partecipare. Nell’oggetto inserire “Partecipazione SAIE Bari 2021“;
  2. Riceverà in risposta un’email inviata dal SAIE Bari 2021 contenente la procedura da seguire e un link per registrarsi al portale della manifestazione (controllare anche la casella di spam/promozioni);
  3. Dopo essersi registrato/a e aver compilato correttamente il form, riceverà un’email dal SAIE Bari 2021 di avvenuta registrazione e contenente le credenziali per accedere all’area dedicata tramite la quale scaricare il biglietto omaggio per accedere in fiera.

Per eventuali problematiche legate alla procedura di acquisizione del biglietto omaggio, si prega di contattare il seguente recapito: 02.332039460.

Nel caso in cui non venisse seguita la suddetta procedura, non sarà possibile accedere gratuitamente alla manifestazione. Ricordiamo, inoltre, che per visitare la fiera è necessario essere in possesso del Green Pass Covid 19.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Programma convegni ANAPI

locandina SAIE 2021

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutti gli eventi organizzati da ANAPI?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche