fbpx

Condominio inForma: l’iniziativa presentata da ANAPI al MADE expo 2021

ANAPI parteciperà al MADE expo 2021 con l’iniziativa “Condominio inForma”, quattro giorni di convegni dedicati al settore condominiale e agli amministratori di condominio.

Milano si prepara nuovamente ad accogliere il mondo dell’edilizia e delle costruzioni in occasione del MADE expo 2021 che si svolgerà, come di consueto, a Fiera Milano, Rho, dal 22 al 25 novembre. In questa cornice, ANAPI presenterà l’iniziativa “Condominio inForma”, una serie di convegni e seminari formativi dedicati al mondo condominiale e alle tematiche che attualmente interessano maggiormente i professionisti del condominio.

Approfondimenti sull’Ecobonus e il Sismabonus 110%, prevenzione incendi, contabilità condominiale e riflessioni sull’amministratore 4.0, questi sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti e tecnici di settore durante i convegni organizzati da ANAPI presso il proprio stand.

Il layout espositivo sarà suddiviso in quattro grandi aree tematiche: “MADE porte, finestre e chiusure” per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione; “MADE involucro e outdoor” dedicata ai sistemi di copertura e di facciata, al settore del vetro e delle schermature solari; “MADE BIM & tecnologie”, per esplorare le nuove opportunità connesse all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere e infine “MADE costruzioni e materiali”, area dedicata all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza.

Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i professionisti del settore, dai tecnici, agli architetti, agli ingegneri e anche agli amministratori di condominio. MADE expo, inoltre, si terrà nelle stesse date di altre due manifestazioni del settore, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

La partecipazione a TUTTI i convegni di “Condominio inForma” è totalmente GRATUITA per gli associati ANAPI e darà diritto all’acquisizione di crediti formativi professionali validi per l’anno 2022.

Per poter partecipare è necessario:

  1. Inviare una mail a eventi@anapi.it inserendo come oggetto “Partecipazione MADE expo 2021”. Nel corpo della mail è necessario inserire il proprio nome, cognome, numero di tessera e indicare i giorni ai quali s’intende partecipare.
  2. In risposta riceverà un’email inviata da ANAPI, contenente la procedura da seguire per registrarsi alla manifestazione.

Il numero di posti per i convegni è limitato, pertanto è auspicabile prenotare per tempo il proprio posto.

Qualora non venisse seguita la suddetta procedura, non sarà possibile accedere gratuitamente alla manifestazione.

La partecipazione a tutti i convegni organizzati da ANAPI per MADE expo 2021, darà diritto all’acquisizione di 8 crediti formativi validi per l’anno 2022. I crediti formativi verranno rilasciati solo agli amministratori abilitati iscritti ad ANAPI e in regola con il pagamento della quota associativa.

Programma Evento

Locandina eventi ANAPI Made Expo 2021

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutte le novità in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche