fbpx

Nuova partnership tra ANAPI e Triflex

Al via la partnership tra ANAPI e Triflex, azienda leader specializzata nell’impermeabilizzazione e nel rivestimento di terrazze e balconi condominiali che opera in tutta Europa in progetti di costruzione e riqualificazione degli edifici.

Quando si parla di lavori di manutenzione all’interno di condomini uno degli obiettivi principali degli amministratori è quello di individuare partner esperti, affidabili, con competenze tecniche consolidate e che propongano soluzioni efficaci e durevoli.

L’ANAPI, nell’ottica di proporre agli amministratori di condominio aziende specializzate che possano essere di supporto nell’ambito della manutenzione degli edifici presenta Triflex, azienda partner e leader internazionale nelle soluzioni di impermeabilizzazione liquide a base di PMMA.

Triflex opera in tutta Europa occupandosi di che hanno un focus particolare nella prevenzione e risoluzione di problemi di infiltrazioni.

Efficacia, durabilità, rapidità nello svolgimento dei lavori – eseguiti esclusivamente mediante partner applicatori ufficiali e formati da Triflex – realizzabilità dell’intervento durante qualsiasi periodo dell’anno e un’ampia gamma di colori e finiture, garantiscono la soddisfazione di inquilini e proprietari.

Grazie alla natura liquida dei sistemi Triflex, inoltre, è possibile impermeabilizzare anche i dettagli più difficili e le forme architettoniche più complesse, evitando che l’amministratore possa incorrere in reclami per rinnovati problemi di infiltrazioni a breve distanza dall’intervento. Inoltre, i sistemi Triflex sono impiegabili su quasi tutte le superfici esistenti senza prevederne lo smantellamento, consentendo così di risparmiare tempo, denaro e ridurre l’impatto ambientale.

Tra le diverse soluzioni tecniche offerte da Triflex, troviamo Triflex BFS, un sistema specifico per l’impermeabilizzazione di balconi a sbalzo; Triflex BTS-P, una soluzione specifica per terrazze dislocate sopra a spazi abitati e Triflex BWS, per impermeabilizzare costruzioni complesse in esterno, come tetti verdi e giardini pensili.

Oltre alla soluzione tecnica ideale per ogni specifica problematica, Triflex offre un’ampia scelta in termini di finiture: per impreziosire i balconi con gradevoli varianti cromatiche viene proposto Triflex Colour Design, un sistema composto da due differenti tipi di miscele a spargimento. Triflex Stone Design è un sistema resistente ai raggi UV, all’usura e al gelo e promette di assicurare un drenaggio eccellente.

È disponibile in diverse tonalità cromatiche naturali, selezionabili in base allo stile abitativo e di allestimento, in due diverse granulometrie di graniglia. Triflex Creative Design garantisce la tecnologia di impermeabilizzazione più moderna e un’eccezionale varietà di opzioni decorative, integrabili con motivi realizzati su misura.

Triflex Floor Tattoos: consente di selezionare gli elementi decorativi da combinare con gamme di colori personalizzati in base alle proprie esigenze. Infine, troviamo Triflex Chips Design disponibile in oltre 50 diverse varianti cromatiche.

Per maggiori notizie sull’esperienza di Triflex in progetti di costruzione e riqualificazione di condomini, .

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Potrebbe piacerti anche