CAMBIA LA PERIODICITA’ DELLE FATTURE AQP DA TRIMESTRALE A BIMESTRALE

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Lo ha comunicato di recente, l’impresa pubblica di distribuzione Servizio Idrico del Mezzogiorno d’Italia, che è già stata avviata la fatturazione bimestrale per tutte le utenze con consumi intorno o superiori a 3000 mq annui. Ecco il testo del comunicato :  Si informa che, in adempimento a quanto previsto dalla AEEGSI, Deliberazione n. 655/R/IDR/2015 del 23/12/2015, la periodicità di emissione delle fatture si articola come di seguito descritto:le utenze con consumi medi intorno o superiori ai 3.000 mc/anno ricevono con periodicità bimestrale, 6 fatture/annoPer le altre utenze rimane inalterata la periodicità trimestrale con 4 fatture/anno. Con cadenza biennale, per ciascuna utenza, si procederà alla revisione della periodicità di fatturazione in base all’aggiornamento dei consumi medi/anno. “
Pertanto si invitano gli amministratori di condominio ad informare i condòmini  che le future bollette saranno spedite con cadenza bimestrale.
Inoltre,  è consigliata  la consultazione del sito www.aqp.it al seguente link: http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/SERVIZI/Fattura per ottenere informazioni circa la: lettura della bolletta, modalità di pagamento, domiciliazione delle fatture, rateizzazione, variazione recapito, servizio di fatturazione online, etc..
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche