CAMBIA LA PERIODICITA' DELLE FATTURE AQP DA TRIMESTRALE A BIMESTRALE

Lo ha comunicato di recente, l'impresa pubblica di distribuzione Servizio Idrico del Mezzogiorno d'Italia, che è già stata avviata la fatturazione bimestrale per tutte le utenze con consumi intorno o superiori a 3000 mq annui. Ecco il testo del comunicato :  "Si informa che, in adempimento a quanto previsto dalla AEEGSI, Deliberazione n. 655/R/IDR/2015 del 23/12/2015, la periodicità di emissione delle fatture si articola come di seguito descritto:le utenze con consumi medi intorno o superiori ai 3.000 mc/anno ricevono con periodicità bimestrale, 6 fatture/annoPer le altre utenze rimane inalterata la periodicità trimestrale con 4 fatture/anno. Con cadenza biennale, per ciascuna utenza, si procederà alla revisione della periodicità di fatturazione in base all'aggiornamento dei consumi medi/anno. "
Pertanto si invitano gli amministratori di condominio ad informare i condòmini  che le future bollette saranno spedite con cadenza bimestrale. 
Inoltre,  è consigliata  la consultazione del sito www.aqp.it al seguente link: http://www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/SERVIZI/Fattura per ottenere informazioni circa la: lettura della bolletta, modalità di pagamento, domiciliazione delle fatture, rateizzazione, variazione recapito, servizio di fatturazione online, etc..
 
Distinti Saluti
UFFICIO STAMAPA ANAPI
Via Junipero Serra, 19 – 70125 BARI