A Roma la prima tappa di Homo Condomini Tour

REGREENERATION, rigenerare come valore sostenibile crea valore immobiliare: questo il leit motiv della campagna Homo condomini tour. Un viaggio straordinario attraverso l’Italia sulla casa dell’efficienza energetica. Obiettivo della campagna organizzata da Tabula Rasa, agenzia green marketing e comunicazione ambientale e dal CEO di Habitami, Giovanni Pivetta, consiste nel far toccare con mano l'evoluzione di materiali e tecnologie già disponibili, per migliorare il nostro benessere non soltanto abitativo.  Insieme agli stakeholder, alle associazioni immobiliari e alle associazioni dei consumatori che hanno deciso di aderire al progetto, non poteva mancare ANAPI che sarà rappresentata dal presidente Vittorio Fusco durante la prima tappa del roadshow del 2018, il prossimo 17 gennaio nella Sala Capranichetta dell’Hotel Nazionale, a Roma

L’“hub itinerante” attraverserà poi il Belpaese fermandosi una settimana nelle piazze di 12 città metropolitane dando modo a tutti di partecipare al dibattito su tecnologia, sostenibilità e su cosa significhi vivere sostenibile senza rinunciare al comfort. 

Per tutti gli associati che vivono nella Capitale e dintorni, e per tutti gli interessati, vi aspettiamo mercoledì 17 gennaio alle ore 9,30 all’Hotel Nazionale, in piazza Montecitorio a Roma. 

Per maggiori informazioni, consultare il sito dell’iniziativa: http://www.homocondominitour.it/. In allegato il programma dei lavori: