ANAPI IN TOUR fa tappa a Roma il 23 gennaio 2019

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Prosegue, con la prima tappa del 2019, ANAPI IN TOUR, l’evento dell’Associazione nazionale Amministratori professionisti d’Immobili in collaborazione con CONDOMINIO SOLUTIONS per portare i suoi associati all’interno del variegato mondo della professione di Amministratore di condominio.

Il tour di incontri che proseguirà con scadenza mensile in altre città italiane, vede la partecipazione di diverse personalità del mondo del condominio. Durante la tappa romana del 23 gennaio all’interno della sala conferenze del CAMPLUS GUEST – Via del Cottanello, 12  di ROMA, si parlerà di come le città affrontano il cambiamento climatico, di Controllo di Vicinato, di Rc professionale, di amianto in condominio.

I relatori, tutti professionisti del settore, saranno coordinati dal referente ANAPI Lazio Luca Damiani. Le conclusioni sono affidate, come di consueto, al presidente nazionale di ANAPI Vittorio Fusco.

L’appuntamento è previsto per il 23 gennaio con inizio alle ore 10, coffee break e termine alle ore 14.30 circa.

La partecipazione dà diritto a 4 crediti formativi per gli amministratori iscritti ad ANAPI ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Programma

ANAPI IN TOUR Roma
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche