fbpx

ANAPI parteciperà alla mostra-convegno JOB&Orienta 2019 di Verona

JOB&orientaDal 28 al 30 Novembre il Presidente Nazionale Vittorio Fusco e lo staff ANAPI saranno presenti alla mostra-convegno JOB&Orienta 2019 di Verona, per incontrare studenti neodiplomati, universitari e neolaureati, adulti che desiderano riqualificarsi e tutti coloro che desiderano affacciarsi al mondo della gestione condominiale.

JOB&Orienta è il più grande salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro. La mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

ANAPI sarà presente allo stand numero 114 del padiglione 7, nel percorso Rosso, riservato al lavoro e all’alta formazione.

JOB&orientaSabato 30 Novembre è, inoltre, previsto alle ore 11:00 un incontro informativo presso la Saletta TopJOB del padiglione 7, introdotto e tenuto dal Presidente Nazionale ANAPI Vittorio Fusco che avrà come tema “L’Amministratore di Condominio, l’evoluzione della figura professionale“.

job & orienta

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO per tutti previa registrazione online o agli ingressi della manifestazione.

Per maggiori informazioni su come partecipare all’evento, chiama il numero 392-1321938

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Potrebbe piacerti anche