Richiesta ANAPI per Acquedotto Pugliese
Gentilissimi Associati,
di seguito vi informiamo in riferimento alla richiesta inviata da ANAPI all’Acquedotto Pugliese affinché, in questo momento di emergenza nazionale causato dalla diffusione del Coronavirus, venga garantito il servizio idrico in tutti i condomìni, compresi i condomìni morosi.
Egregio Presidente dell’Acquedotto Pugliese,
ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobile, con la presente intende sottoporre alla Vs attenzione la problematica relativa alla sospensione dei servizi idrici in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale.
In seguito alla rapida diffusione del Coronavirus, siamo tutti consapevoli di quanto sia necessario adottare ogni tipo di provvedimento per evitare i contagi e non compromettere la salute pubblica.
Pertanto, in qualità di Associazione rappresentante la categoria degli Amministratori di Condominio ed a seguito di alcune richieste pervenuteci, riteniamo necessario chiedere all’Acquedotto Pugliese la garanzia del servizio idrico in tutti i condomìni, compresi i condomìni morosi.
Riteniamo fondamentale che tutti i condòmini abbiano, in questo drammatico momento, la possibilità di seguire tutte le misure sanitarie indicate dall’Oms e dal Governo per contrastare la diffusione del Covid-19.
In virtù della suddetta emergenza riteniamo che sia necessario anche provvedere al ripristino del servizio idrico ove sia stato già sospeso per morosità.
Invitiamo, quindi, l’Acquedotto Pugliese a prendere in considerazione il nostro appello ed a lavorare congiuntamente con il Governo affinché vengano adottati provvedimenti idonei a fronteggiare la situazione di emergenza.
Presidente Nazionale ANAPI
Vittorio Fusco