Torna in edicola “Guida al Condominio”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Domenica 29 gennaio torna in edicola, sull’edizione locale di Repubblica “Guida al condominio”,  l’inserto a cura del Centro Studi Anapi. 

Il nuovo anno è iniziato all’insegna della formazione e della competenza, indispensabili per rispondere adeguatamente al ruolo sempre più impegnativo che gli amministratori di condominio sono chiamati a svolgere in un’ottica di smart building e di “mercato dell’edificio intelligente”.

Per questo Anapi, consapevole dei numerosi sbocchi occupazionali che la qualifica di amministratore condominiale può offrire e forte della propria consolidata esperienza, ha da tempo ampliato la propria offerta formativa avviando diverse partnership con scuole secondarie e università pubbliche e private. Ultima in ordine di tempo è la collaborazione con l’IIS Euclide di Bari, dove si terrà la nuova edizione del corso di formazione per Amministratore di Condominio a partire dal 30 gennaio.

E poi ancora, nel nuovo numero di “Guida al condominio” si parlerà di sicurezza degli edifici, dei cambiamenti nella normativa sulle ritenute d’acconto e della partecipazione di Anapi al Made Expo 2017.

Dall’universo condominiale all’attualità, Anapi mira ad essere sempre sul pezzo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche