Torna in edicola "Guida al Condominio"

Domenica 29 gennaio torna in edicola, sull’edizione locale di Repubblica “Guida al condominio”,  l’inserto a cura del Centro Studi Anapi. 

Il nuovo anno è iniziato all’insegna della formazione e della competenza, indispensabili per rispondere adeguatamente al ruolo sempre più impegnativo che gli amministratori di condominio sono chiamati a svolgere in un’ottica di smart building e di “mercato dell’edificio intelligente”. 

Per questo Anapi, consapevole dei numerosi sbocchi occupazionali che la qualifica di amministratore condominiale può offrire e forte della propria consolidata esperienza, ha da tempo ampliato la propria offerta formativa avviando diverse partnership con scuole secondarie e università pubbliche e private. Ultima in ordine di tempo è la collaborazione con l’IIS Euclide di Bari, dove si terrà la nuova edizione del corso di formazione per Amministratore di Condominio a partire dal 30 gennaio. 

E poi ancora, nel nuovo numero di “Guida al condominio” si parlerà di sicurezza degli edifici, dei cambiamenti nella normativa sulle ritenute d’acconto e della partecipazione di Anapi al Made Expo 2017. 

Dall’universo condominiale all’attualità, Anapi mira ad essere sempre sul pezzo. Leggi articolo

 

Articolo.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.6 MB