In edicola il secondo numero di “Guida al Condominio”

Domenica 19 febbraio appuntamento in edicola per la seconda uscita di “Guida al Condominio”, l’inserto di Repubblica Bari a cura del Centro Studi Anapi. 

In un contesto in continuo mutamento, Anapi cerca di essere sempre “sul pezzo” per offrire agli associati e tutti gli interessati un contributo qualificato e aggiornato. 

Diverse le questioni affrontate nel prossimo numero di “Guida al Condominio”: dai lavori urgenti non deliberati, al centro di una recente sentenza della Corte di Cassazione, a una delle novità più interessanti introdotte dalla legge di Riforma del Condominio: il revisore condominiale, una figura professionale in crescita. A questo proposito, è in partenza il prossimo 15 marzo un corso organizzato da Anapi in collaborazione con il partner ItaliaDidacta per revisori condominiali.

 

E poi ancora, abbiamo intervistato il presidente Anapi, Vittorio Fusco, il quale ci ha parlato del valore aggiunto della formazione proposta dall’associazione, e soprattutto della presenza, per il quarto anno di seguito, del “team Anapi” alla Fiera Made Expo 2017. 

Novità anche per la certificazione di qualità riservata agli amministratori. 

Insomma, un appuntamento da non perdere, domenica 19 febbraio in edicola con Repubblica Bari e “Guida al Condominio

Leggi articolo