L'istituto Euclide di Bari riapre le porte ai corsi per amministratori di condominio firmati Anapi.

Dopo la presentazione del nuovo corso, avvenuta sabato 25 novembre presso l'Istituto Euclide di Bari, sono stati consegnati gli attestati a coloro che hanno superato l'esame finale della passata edizione. E già si guarda alla prossima: "Vista la proficua collaborazione tra l'associazione e l'Istituto in termini di formazione, si è deciso di rinnovare la convenzione per il 2018. La risposta positiva e l' interesse mostrato dai più giovani nei confronti di un mestiere come l'amministratore di condominio, sono stati per noi incoraggianti", ha affermato il presidente dell'associazione, Vittorio Fusco.


Il corso di 72 ore si svolgerà in aula il lunedì e il mercoledì dalle ore 14 alle 17, a partire dal 10 gennaio 2018. Le lezioni saranno tenute da docenti esperti Anapi, mentre l'esame finale si svolgerà a settembre 2018. Il corso è rivolto agli studenti iscritti all'ultimo anno, ai docenti e a tutti gli interessati. Per info contattare la referente, prof.ssa Giuliana Deflorio all'indirizzo: giuliana.deflorio@istruzione.it o al numero: 3408471661

Nella sezione "Anapi scuola" sono disponibili tutte le info e le video-interviste alla Preside dell'Euclide, alla docente referente per il corso Anapi e, naturalmente, ai ragazzi. Buona Visione!