Gestionale, un aiuto per gli amministratori di condominio ANAPI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Una buona notizia per gli amministratori di condominio ANAPI che vogliano sottoscrivere un gestionale per rendere più semplice l’organizzazione della fatturazione elettronica, dell’invio delle quote condominiali, delle raccomandate da spedire, delle anagrafiche dei condomini.

E’ stata firmata la convenzione tra ANAPI e la T-MAX, azienda leader nel settore per offrire uno dei migliori software gestionali per amministratori di condominio offrendo assistenza per il software nonchè servizi personalizzati per il potenziamento e la gestione più completa evoluta ed avanzata del software.

Geco2010 rappresenta la naturale evoluzione di GeCo2000 e porta con sé l’esperienza maturata in questi anni, unitamente ai consigli forniti dagli utilizzatori di GeCo2000, facendo sì che nella sua versione 2010 Geco sia ancora più ricco di funzioni ed ancora più semplice ed intuitivo da utilizzare.

Il Natale si avvicina e ANAPI ha pensato quindi di fare un regalo a tutti i suoi Associati per aiutarli nell’esercizio della professione.

Per ricevere la licenza del gestionale Geco gratuita sino al 31/01/2019, basta cliccare sul seguente link https://www.mbitsrl.com/convenzione/anapi/ e registrarsi.

Dopo il 31 gennaio 2019 la licenza sarà comunque acquistabile dai soci ANAPI con uno sconto del 50%.

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche