ANAPI NEWS, la nostra rivista semestrale cambia veste

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Inizia una nuova avventura per la rivista semestrale di ANAPI. Una nuova veste grafica più chiara, intuitiva e accattivante con nuove sezioni che vanno dall’approfondimento ad ANAPI risponde, alla novità in ambito legale, al focus sui convegni, all’intervista nella quale conoscere ogni volta un nostro associato diverso, ad articoli di approfondimento con ‘Condominio in pillole’.

In questo numero in particolare la copertina è dedicata allo Smart Building la cui ultima tappa si è svolta ad ottobre alla Fiera del Levante di Bari. Anche qui approfondimento sui temi dei cosiddetti edifici intelligenti, interviste e novità per i soci.

Il focus legale è invece incentrato sulle ultime novità in materia di GDPR e fattura elettronica con tanti consigli utili per gli amministratori di condominio. L’editoriale del presidente nazionale di ANAPI Vittorio Fusco è invece legato alle ultime proposte del Governo nazionale di istituire un Albo degli amministratori di condominio, proposta controversa e controcorrente rispetto a quanto accade in Europa nella regolamentazione delle professioni.

Anche questa volta lo staff di ANAPI ringrazia i professionisti e gli associati che hanno partecipato alla realizzazione del semestrale ricordando anche che è possibile offrire un contributo per il prossimo numero già in preparazione scrivendo a: ufficiostampanapi@gmail.com.

Buona Lettura a tutti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche