Nuova convenzione ANAPI con Energiqa, Business Partner del gruppo Sorgenia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Energiqa, Business Partner del gruppo Sorgenia, offre tramite ANAPI, una serie di servizi dedicati al mondo del condominio.

Ecco i principali:

  • ASSISTENZA DEDICATA Un team di assistenti a sua disposizione con un numero che risponde in tre squilli per l’espletamento di qualsiasi pratica relativa alle utenze condominiali, come volture, installazione nuovi contatori, variazioni di potenza dei contatori, modifica di indirizzo di fatturazione, copie fatture etc.
  • PAGAMENTO DELLE BOLLETTE A 60 GIORNI per consentire al condominio di pagare con più tranquillità.
  • RATEIZZAZIONE DELLE FATTURE FINO A 5 MESI così se un condominio è in difficoltà potrà usufruire di uno speciale piano di pagamento.
  • TARIFFA DEDICATA AL CONDOMINIO che va ad agevolare le fasce di maggior consumo condominiale, come quelle serali, corrispondente a 0,04€/kWh
  • ENERGIA VERDE AL 100% CERTIFICATA perché un condominio fornito da energia proveniente da fonti rinnovabili contribuisce a non immettere nell’atmosfera mediamente 2,5 tonnellate di CO2. Un condominio “verde” equivale a 7 nuovi alberi piantati.
  • CONTRIBUTO A FONDO Annuo per dare alla Sua impresa un aiuto concreto. Sosteniamo i professionisti della gestione immobiliare portando maggior efficienza attraverso i servizi Sorgenia, ma anche grazie a un contributo a fondo perduto del valore di € 4000 per sostenere la crescita e lo sviluppo della Sua attività.

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche