Ancora un successo per ANAPI IN TOUR, grande partecipazione anche a Verona

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si è concluso con successo l’appuntamento con ANAPI in Tour a Verona. L’evento realizzato in collaborazione con Condominio Solutions si è svolto il 27 giugno per un pomeriggio dedicato alla formazione presso l’Ordine degli ingegneri in via Santa Teresa, 12.

Tanti i soci presenti che hanno potuto approfondire tematiche dedicato al mondo dell’amministrazione degli immobili. In particolare grazie all’Ing. Grazia Perazzo di Studio GP 67 e all’Avv. Michela Arosio dello Studio Legale Arosio Doni, si è potuto affrontare la riqualificazione in condominio, un tema ampio che riguarda gli amministratori alle prese con le imprese di ristrutturazione e con le agevolazioni fiscali previste per legge come l’Ecobonus.

A seguire i presenti hanno analizzato le potenzialità offerte dall’utilizzo di un gestionale che agevola la vita professionale degli amministratori con Geko di Mbit. Interessante anche la testimonianza del cosiddetto controllo di vicinato, curata dalla responsabile di ANCDV Paola Dall’Asta, che con gli amministratori di condominio rappresenta un nuovo ausilio contro furti e aggressioni.

anapi in tour

I relatori, tutti professionisti del settore, sono stati coordinati dal socio ANAPI De Marzo Gennaro che è stato premiato per essersi distinto nel 2018 attraverso la formazione, le scelte di impiegare materiali eco-sostenibili, l’utilizzo dell’innovazione nei condomini e per l’attenzione rivolta ai bisogni dei condòmini.

A lui è stata, infatti, consegnata una targa per ringraziarlo del lavoro svolto per i loro condomini al fianco dell’Associazione ANAPI.

Ai propri soci, intervenuti al convegno, ANAPI ha anche riconosciuto 3 crediti formativi validi per l’anno formativo in corso come  DM 140/2014.

anapi in tour

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche