Comune di Bari, comunicazione agli amministratori di condominio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Con un comunicato stampa pubblicato martedì 3 settembre 2019, il Comune di Bari comunica la Campagna per uso corretto delle caldaie negli appartamenti ERP con comunicazione agli amministratori di condominio.

Si comunica quanto segue:

“L’assessorato al Patrimonio e all’Edilizia residenziale pubblica rende noto che, in previsione dell’arrivo della stagione autunnale, in questi giorni è stata avviata una campagna di sensibilizzazione per un corretto uso delle caldaie presenti negli appartamenti ERP.

A tal fine è stata inviata a tutti gli amministratori di condominio una comunicazione finalizzata all’esecuzione della manutenzione delle caldaie presenti negli appartamenti ERP.

Pertanto, gli amministratori sono tenuti ad affiggere una comunicazione mirata nei condomini. La manutenzione delle caldaie, infatti, oltre che un obbligo di legge, garantisce la sicurezza degli inquilini e dell’intero stabile.”

Per il comunicato stampa clicca sul seguente link: https://www.comune.bari.it/-/campagna-per-uso-corretto-delle-caldaie-negli-appartamenti-erp-inviata-la-comunicazione-agli-amministratori-condominiali

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche