Grande successo per la tappa barese del Tour del Condominio 2019

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Grande successo per la tappa barese del Tour del Condominio 2019 organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con ANAPI e tenutosi sabato 5 Ottobre presso il The Nicolaus Hotel di Bari. Il Convegno, introdotto e moderato dal Dott. Saverio Fossati, ha visto la partecipazione di esperti del settore: il Prof. Pierantonio Lisi, docente universitario ed esperto di diritto condominiale, il Dott. Roberto Bonasia, consulente ANAPI e il Dott. Vittorio Fusco, Presidente Nazionale ANAPI.

Dopo la presentazione dei nuovi prodotti editoriali de Il Sole 24 Ore, il primo relatore è stato il Prof. Pierantonio Lisi, che ha affrontato il tema della soggettività giuridica di un condominio e sui rapporti obbligatori condominiali, seguito dal Dott. Bonasia, che ha posto la questione della difficile gestione della morosità idrica in ambito condominiale e del riparto delle spese rispetto alle fatture emesse.

La chiusura dell’evento è stata affidata al Dott. Vittorio Fusco, Presidente Nazionale ANAPI, che, agganciandosi all’intervento precedente, ha evidenziato l’effettiva mancanza della legittimità della fornitura di acqua potabile rispetto alla sua contabilizzazione condominiale.

I numerosi soci ANAPI che hanno partecipato all’evento hanno poi avuto occasione di confrontarsi direttamente con gli esperti del settore, durante il dibattito finale.

Fonte: Il Sole 24 Ore, per l’articolo cliccare sul seguente link: https://www.quotidianocondominio.ilsole24ore.com/art/il-condominio/2019-10-06/tour-condominio-bari-sempre-piu-difficile-far-pagare-morosi-215910.php?uuid=ACgzgap

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche