ANAPI al Restructura 2019: dal 14 al 17 Novembre quattro giorni di convegni sul mondo del condominio

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Restructura 2019

ANAPI sarà presente alla 32° Edizione del Restructura, che si terrà a Torino presso il polo fieristico torinese Lingotto Fiere, dal 14 Novembre al 17 Novembre, con quattro giorni di convegni che tratteranno argomenti come la sostenibilità e riqualificazione, la contabilità, le certificazioni uniche e il modello 770, il recupero crediti in condominio, gli impianti termici centralizzati, le SMARTHOME e le energie rinnovabili.

I convegni saranno tenuti da ingegneri, architetti, avvocati e professionisti del settore che illustreranno ai partecipanti tutte le novità in ambito condominiale.

DETTAGLI EVENTO

Quando: dal 14 al 17 Novembre 2019

Dove: Lingotto Fiere – Oval, Torino

Numero stand ANAPI: I 12

Verrà fatto un focus anche sulla sicurezza in ambito condominiale, sugli impianti elettrici comuni, sulla manutenzione delle canne fumarie, dei tetti e delle facciate. Mentre la giornata conclusiva del 17 Novembre sarà dedicata interamente al tema della disabilità in condominio e delle barriere architettoniche.

Il Restructura 2019 avrà come temi centrali quelli della Riqualificazione, Recupero e Ristrutturazione, pertanto molto spazio sarà dedicato alle tecniche di ultima generazione, agli strumenti all’avanguardia e ai materiali, che possano portare a scelte più sostenibili non solo dal punto di vista ambientale, ma anche economico e sociale.

La quattro giorni, che avrà inizio alle ore 15:00 del 14 Novembre presso lo stand ANAPI numero I 12, con l’apertura dei lavori affidata al Presidente Nazionale ANAPI Vittorio Fusco, permetterà ai Soci ANAPI partecipanti, in regola con il pagamento della quota associativa annuale, di acquisire 6 crediti formativi validi per l’anno 2020 (per chi parteciperà a tutti gli eventi).

Scopri il programma dei convegni cliccando sui seguenti link

COME PARTECIPARE

La partecipazione è GRATUITA e per partecipare è obbligatorio:

  1. Inviare un’email a eventi@anapi.it, inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome e numero tessera e nell’oggetto “Partecipazione Restructura 2019“. Dopodichè si riceverà di risposta un’email con un link
  2. Cliccare sul link presente nell’email e compilare il form seguendo le istruzioni online
  3. Dopodiché si riceverà, direttamente dagli organizzatori del Restructura, un accredito nominativo da stampare e presentare all’ingresso senza passare dalle casse.

Nel caso in cui non venisse seguita la modalità suddetta, non sarà possibile accedere alla struttura.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde nazionale 800.032.155.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche