fbpx

ANAPI al JOB&Orienta 2019 di Verona

A pochi giorni dalla conclusione della mostra-convegno JOB&Orienta di Verona, ANAPI vi racconta la sua partecipazione all’evento.

Si è conclusa qualche giorno fa la mostra-convegno JOB&Orienta di Verona che ha ospitato il Presidente Nazionale Vittorio Fusco e tutto lo staff di ANAPI.

ANAPI ha presenziato con lo stand numero 114 del padiglione 7 nel percorso Rosso, dedicato  al lavoro e all’alta formazione professionale.

JOB&orienta

La grande affluenza di giovani e giovanissimi, ma anche di adulti che hanno partecipato all’evento con il desiderio di riqualificarsi, ha permesso ad ANAPI di poter spiegare l’importanza del ruolo di amministratore di condominio.

E proprio a questo proposito, il 30 Novembre nella Saletta TopJob del padiglione 7, il Presidente Nazionale Vittorio Fusco ha tenuto un incontro informativo sull’evoluzione della figura professionale di amministratore di condominio e sulle nuove responsabilità ricoperte da questo ruolo. Le tematiche affrontate sono state di grande interesse per tutto il pubblico, specie per i più giovani, che, grazie a questa importante occasione, potranno vagliare un’ulteriore e valida alternativa di sbocco professionale.

Non perderti tutte le novità relative al mondo condominiale:
iscriviti alla nostra newsletter!

Potrebbe piacerti anche