ANAPI parteciperà alla Mostra Convegno Expocomfort 2020

La Mostra Convegno Expocomfort 2020, imperdibile appuntamento biennale dedicato al comfort abitativo, ospiterà ANAPI dal 17 al 20 marzo presso Fiera Milano.

La 42° Edizione della Mostra Convegno Expocomfort che si svolgerà in Fiera Milano Rho dal 17 al 20 marzo, vedrà, tra i suoi tantissimi espositori, anche la presenza di ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili.

MCE 2020

ANAPI parteciperà all’evento organizzando una serie di convegni dedicati agli amministratori di condominio, mirati ad affrontare svariate tematiche, come ad esempio il risparmio energetico, l’evoluzione della figura dell’amministratore, la contabilità, gli obblighi, la sicurezza in ambito condominiale e la prevenzione incendi.

Lo staff di ANAPI sarà presente al padiglione 1 presso lo stand T22 e ad aprire il ciclo di seminari, il 17 marzo alle ore 16.00, ci sarà il Presidente Nazionale ANAPI Vittorio Fusco.

I convegni saranno tenuti da avvocati, tecnici e professionisti del settore che tratteranno le tematiche citate approfondendo ed evidenziando le novità in ambito condominiale.

La Mostra Convegno Expocomfort è la vetrina più prestigiosa per tutto il settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica e, con cadenza biennale, promuove prodotti e tecnologie innovative destinate al comfort e al benessere abitativo.

La partecipazione di ANAPI in quella che viene definita la biennale leader mondiale nei settori che riguardano il comfort abitativo, segna un altro importante traguardo per l’associazione che sempre di più, abbraccia l’importanza di una formazione dei professionisti di settore a 360°.

L’ingresso alla manifestazione e la partecipazione ai convegni saranno totalmente gratuiti per tutti i soci ANAPI in regola con il pagamento della quota associativa annuale, ed inoltre la partecipazione a tutti i seminari organizzati permetterà l’acquisizione di 6 crediti formativi totali validi per l’anno in corso. La partecipazione ai singoli eventi permetterà il rilascio dei seguenti crediti:

  • Martedì 17/03 (1 CFP)
    16.00 – 17.45 – Amministratore di Condominio: l’evoluzione della figura professionale
  • Mercoledì 18/03 (2 CFP)
    16.00 – 17.45 – Obblighi dell’amministratore di condominio e contabilità condominiale
  • Giovedì 19/03 (2 CFP)
    16.00 – 17.45 – La sicurezza in ambito condominiale e la prevenzione incendi
  • Venerdì 20/03 (1 CFP)
    10.00 – 10.45 – La figura del Revisore Condominiale

COME PARTECIPARE

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita e per iscriversi è necessario:

  1. Inviare un’email a eventi@anapi.it scrivendo il proprio nome, cognome e numero di tessera ed inserendo come oggetto della mail: “Partecipazione MCE 2020”.
  2. Riceverete un’email di conferma di inserimento nell’elenco dei partecipanti
  3. Successivamente riceverete un’email da MCE 2020 contenente un codice di ingresso alla manifestazione e le linee guida per l’attivazione del codice e la registrazione al portale di Fiera Milano, obbligatoria per l’accesso all’evento.

Nel caso in cui non venisse seguita la modalità suddetta, non sarà possibile accedere alla struttura.

Per qualsiasi chiarimento in merito all’evento, si prega di contattare il ​392.9092946

Potrebbe piacerti anche