Condominio in Mostra: ecco l’iniziativa ANAPI in occasione di SAIE BOLOGNA 2020

Dal 14 al 17 Ottobre si terrà a Bologna Fiere la manifestazione SAIE 2020 che vedrà, tra i suoi tantissimi espositori, anche la presenza di ANAPI che organizzerà l’iniziativa Condominio in Mostra.

ANAPI organizzerà l’iniziativa Condominio in Mostra e parteciperà alla manifestazione SAIE 2020 – La Fiera delle Costruzioni, progettazione, edilizia e impianti, che si terrà dal 14 al 17 ottobre 2020 a Bologna.

L’iniziativa prevede una serie di workshop formativi e convegni indirizzati agli Amministratori di Condominio. Gli incontri saranno tenuti da professionisti del settore i quali saranno chiamati ad affrontare svariate tematiche dedicate alle novità dell’universo condominiale. I temi spazieranno dalla bioedilizia, allo smart building, si parlerà anche del Superbonus 110%, di impianti fotovoltaici e termici condominiali, e delle norme relative alla prevenzione incendi.

Per tutti gli Associati ANAPI in regola con la quota associativa, la partecipazione agli incontri sarà gratuita e permetterà l’acquisizione di crediti formativi.

La manifestazione si articolerà in quattro macroaree: Progettazione e Digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi ed ognuna di queste risponderà in modo concreto alle esigenze degli operatori, fornendo un’accurata parte espositiva e attività formative caratterizzate da dimostrazioni, workshop e convegni.

Il Presidente Nazionale ANAPI, Vittorio Fusco, ha partecipato, inoltre, all’iniziativa #RestoAttivo organizzata dal SAIE, una piattaforma di comunicazione gratuita riservata agli espositori, per consentire loro un contatto diretto con il mercato e veicolare i contenuti e le iniziative che verranno organizzate durante questo importante evento.

La video intervista al Presidente Fusco è presente sul sito ufficiale della manifestazione, nella sezione #RestoAttivo, ed inoltre ve la riproponiamo di seguito.

Vorresti rimanere informato/a su tutti gli eventi in programma?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche