Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio: sito e contatti

Come anticipato qualche giorno fa dal comunicato stampa ufficiale, si è costituita ufficialmente la Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio. Qui di seguito le informazioni necessarie per contattare direttamente la Consulta.

La Consulta Nazionale delle Associazioni degli Amministratori di Condominio formata da ABICONF, AIAC, ANAMMI, ANAPI, APAC, ARAI, MAPI, FNA si sta impegnando attivamente a discutere e confrontarsi con diverse forze politiche che stanno dimostrando interesse rispetto alle problematiche inerenti alla categoria professionale degli Amministratori di Condominio.

I primi ed importanti punti sui quali si sta dibattendo riguardano: la formazione periodica, la mancanza di controlli sull’aggiornamento professionale effettuato, la rappresentatività delle Associazioni ed il riconoscimento del ruolo socioeconomico della professione di Amministratore di Condominio. Le Consulta delle Associazioni, lamentando l’abbandono da parte delle istituzioni, specie in questo momento emergenziale, chiede a gran voce una maggiore collaborazione alle istituzioni locali e nazionali, per far fronte alle esigenze della categoria.

Per maggiori informazioni sulla Consulta delle Associazioni degli Amministratori di Condominio, è possibile visitare il sito www.consultaamministratoricondominio.it mentre per avere un contatto diretto con la Consulta è possibile inviare un’email a info@consultaamministratoricondominio.it

Potrebbe piacerti anche