fbpx

ANAPI partecipa al SAIE BOLOGNA 2020 presentando l’iniziativa “Condominio in Mostra”

saie bologna“Condominio in Mostra” è l’iniziativa che ANAPI ha organizzato in occasione della partecipazione alla manifestazione SAIE 2020 che si terrà a Bologna dal 14 al 17 ottobre.

SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti è pronta a ripartire confermando l’edizione del 2020 che si svolgerà nel quartiere fieristico BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre. A presenziare a questo importante evento ci sarà anche ANAPI – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili, che attraverso l’iniziativa “Condominio in Mostra”, ha organizzato un ciclo di convegni dedicato al mondo condominiale.

I convegni organizzati da ANAPI avranno inizio il 14 ottobre alle ore 14.30 presso lo stand ANAPI A91 del Padiglione 25 (Salone Edilizia) e l’apertura di questi incontri sarà affidata al Presidente Nazionale ANAPI, Vittorio Fusco.

La partecipazione a tutti i convegni è totalmente GRATUITA per tutti gli associati ANAPI ed il biglietto è valido per tutti e 4 i giorni di fiera. Per poter partecipare è necessario:

  1. Inviare un’email a eventi@anapi.it, inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome, numero di tessera e indicare i giorni ai quali si intende partecipare. Nell’oggetto inserire “Partecipazione SAIE 2020“;
  2. Riceverà in risposta un’email inviata dal SAIE 2020 contenente la procedura da seguire per registrarsi alla manifestazione;
  3. Dopo aver compilato correttamente il form, riceverà un’email dal SAIE 2020 contenente l’accredito nominativo da stampare e presentare all’ingresso.

Nel caso in cui non venisse seguita la suddetta procedura, non sarà possibile accedere gratuitamente alla manifestazione.

La partecipazione a tutti i convegni organizzati da ANAPI per SAIE 2020, darà diritto all’acquisizione di 6 crediti formativi validi per l’anno 2021. I crediti formativi verranno rilasciati solo agli amministratori iscritti ad ANAPI e in regola con il pagamento della quota associativa.

Programma convegni ANAPI

locandina SAIE 2020

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutte le novità in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Newsletter
Potrebbe piacerti anche