Concluso il secondo giorno di convegni organizzati da ANAPI a SAIE 2020

Grande affluenza durante la seconda giornata di convegni organizzati da ANAPI nel quartiere fieristico bolognese in occasione del SAIE 2020.

La seconda giornata di convegni dell’iniziativa “Condominio in Mostra” organizzata da ANAPI in occasione della manifestazione SAIE 2020 ha coinvolto i partecipanti attraverso due tematiche molto attuali: la ripresa dell’attività di amministrazione condominiale post lockdown e il Superbonus 110%.

Il primo tema affrontato dal Geom. Clemente Ludovico e dall’Avv. Marco Trentini, referenti provinciali della sede ANAPI di Bologna, ha posto l’attenzione sulle difficoltà, ma soprattutto sulle possibili soluzioni, che gli amministratori di condominio possono adottare in questo particolare momento di emergenza epidemiologica per portare avanti tutte le loro attività.

Il Geom. Clemente Ludovico e l’Avv. Marco Trentini hanno fornito agli amministratori consigli e supporto pratico per poter fronteggiare tutte le difficoltà che l’emergenza Coronavirus ha causato al mondo condominiale.

Al Dott. Vladis Vignoli dello Studio Progetech, società bolognese di progettazione e consulenza che opera con successo nei settori impiantistico, energetico e edilizio, è stato affidato il secondo appuntamento della giornata, organizzato per approfondire l’ormai noto Superbonus 110%, con particolare focus sulla parte legata all’Ecobonus 110%.

L’intervento del Dott. Vignoli ha illustrato sia la parte normativa che quella più tecnica legata a questa maxi-agevolazione, aiutando i condomini a comprenderne meglio i contenuti e le relative interpretazioni.

La diretta degli interventi è disponibile sulla pagina Facebook di ANAPI.

Vorresti rimanere aggiornato/a su tutte le novità in materia condominiale?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche