fbpx

Concluso il corso ANAPI per amministratore di condominio nella Sede Provinciale di Napoli

corso ANAPI per amministratore di condominio

Il percorso dei corsisti ANAPI che hanno seguito il corso in aula nella Sede ANAPI di Napoli per diventare amministratori di condominio si è concluso con grande successo e soddisfazione.

L’Avv. Alessandro Di Dato, referente provinciale della Sede ANAPI di Napoli, insieme ai suoi collaboratori e ad alcuni professionisti esperti in materia condominiale, ha seguito e accompagnato i corsisti durante tutto il loro percorso formativo, con grande impegno, serietà e professionalità.

Durante il corso in aula sono state approfondite tutte le tematiche necessarie ai corsisti per ottenere una solida formazione e intraprendere la professione di amministratore di condominio.

Gli argomenti approfonditi durante il corso sono stati molteplici, da quelli legati prettamente al condominio e al suo funzionamento, a quelli legati ai contratti, alla sicurezza e ai rapporti con la pubblica amministrazione.

Così come tutti i corsi di formazione organizzati dall’ANAPI, anche il corso in aula tenuto presso la Sede Provinciale ANAPI di Napoli è in regola con le disposizioni del Ministero della Giustizia, ai sensi del D.M. 140/2014, e alle lezioni teoriche sono state affiancate le lezioni dedicate alle esercitazioni pratiche.

Con il superamento dell’esame finale i corsisti hanno ottenuto l’Attestato di qualifica professionale abilitante alla professione di Amministratore di Condominio, valido su tutto il territorio nazionale e consegnato loro dal Dott. Vittorio Fusco – Presidente Nazionale ANAPI.

Un ringraziamento speciale va, quindi, ai professionisti della Sede ANAPI di Napoli per la loro preziosa collaborazione e ai corsisti che hanno portato a termine il loro obiettivo con grande dedizione e serietà.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

Vorresti essere informato/a su quando partirà il nuovo Corso in aula a Napoli?

Compila il form e ti faremo sapere al più presto!

Potrebbe piacerti anche