fbpx

ANAPI parteciperà all’edizione 2022 del SAIE Bologna

Il 21 ottobre 2022 l’ANAPI parteciperà alla manifestazione SAIE 2022 che si terrà presso BolognaFiere con un ciclo di convegni dedicato alle tematiche riguardanti il mondo del condominio.

Torna anche quest’anno il SAIE, La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti organizzata da Senaf che si svolgerà a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre 2022.

SAIE Bologna, per gli operatori della filiera delle costruzioni, è uno degli eventi più importanti d’Italia per aggiornarsi, crescere e fare networking. Inoltre è un’occasione unica per approfondire tutti i temi tecnici più attuali attraverso dimostrazioni pratiche e numerose sessioni di incontro mirate a favorire la crescita del settore.

L’obiettivo di SAIE è quello di supportare i professionisti nel loro percorso di crescita professionale e mostrare tutte le novità della filiera, promuovendo una cultura dedicata all’innovazione e alla sostenibilità.

In questa cornice fieristica l’ANAPI sarà presente in rappresentanza del mondo condominiale e degli amministratori di condominio. L’obiettivo dell’Associazione è quello di sostenere, formare e informare gli amministratori riguardo le tematiche più rilevanti e più attuali che riguardano l’ambito condominiale.

Proprio per questo, l’ANAPI ha organizzato un ciclo di convegni e seminari formativi che si svolgeranno in data 21 ottobre 2022 presso la “Sala Melodia” sita al 1° piano del Centro Servizi di BolognaFiere.

La partecipazione all’intera giornata di convegni sarà totalmente GRATUITA per tutti gli associati ANAPI e permetterà agli amministratori di condominio ANAPI, in regola con il pagamento della quota associativa, di acquisire n° 5 crediti formativi professionali validi per l’aggiornamento del 2023.

Modalità di partecipazione:

  • Inviare un’email all’indirizzo eventi@anapi.it inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome e numero di tessera. Nell’oggetto dell’email inserire: “Partecipazione SAIE Bologna 2022”;
  • In risposta riceverete un’email di conferma dell’inserimento nell’elenco dei partecipanti;
  • Qualche giorno prima della manifestazione l’organizzazione del SAIE Bologna 2022 provvederà ad inviare il biglietto d’ingresso omaggio all’email dei partecipanti (controllare anche la casella di spam/promozioni). Per qualsiasi problema in merito alla ricezione del biglietto, scrivere all’indirizzo email info@saiebologna.it

La richiesta di partecipazione ai convegni dovrà pervenire all’ANAPI entro e non oltre il 12 ottobre 2022.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

In locandina il programma dettagliato dei convegni tenuti dai professionisti del settore

Locandina SAIE 2022

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutti gli eventi in programma?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche